Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, accoglienza e colazione.

Le stanze sono molto spaziose ed eleganti.

Il proprietario è stato prodigo di utili raccomandazioni e suggerimenti, ci ha consigliato ottimi ristoranti e piste da sci.

Ci torneremo volentieri

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2019

L'hotel è bellissimo, abbiamo apprezzato tantissimo la posizione direttamente in centro storico, con facilità comunque di accesso e parcheggio. La colazione è ottima con buona varietà di pietanze dal dolce al salato. I proprietari sono gentilissimi e offrono tutte le indicazioni per passare delle splendide giornate a Sulmona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2019

Albergo molto caratteristico in pieno centro a Sulmona.
Accoglienza estremamente cortese da parte dei gestori, che peraltro ci hanno consigliato anche un ottimo ristorante per la cena.
Belle e pulite le camere anche se poco insonorizzate.
Ottima la colazione.
Prezzi a nostro parere un po' alti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2019

Per un viaggio di lavoro io e la mia collega ci siamo trovate in questo bellissimo
Hotel, accogliente e pulitissimo. Le stanze sono arredate con gusto e semplicità, ad ogni cambio di ospite vengono igienizzate, i letti sono molto comodi. La vera differenza la fanno i proprietari, professionali ed estremamente disponibili... un posto in cui tornare per una vacanza in relax.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 gennaio 2019

Sono solito scendere al Rojan quando sono a Sulmona sia per lavoro sia, più occasionalmente, con la famiglia. Ottimo hotel a quattro stelle, in pieno centro di Sulmona, a conduzione famigliare. Camere belle, spaziosi, eleganti, buona la colazione, non ha il ristorante ma in zona vi sono più ristoranti collegati. Interfacciandosi con i titolari (simpaticissimi e disponibilissimi e l'issimo non è regalato) si hanno tutte le informazioni e prenotazioni necessarie sia ad un viaggio di lavoro sia un viaggio turistico cominciando dalla ristorazione per passare per acquisti vari (ricordo i confetti di Rapone), ed a zone, siti culturali e/o di svago in zona (non solo a Sulmona!).

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte di ottimo livello, silenziose.
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari