Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel Rojan è veramente delizioso, ubicato nel centro storico di Sulmona e ciò permette di parcheggiare l'auto all'arrivo e riprenderla alla partenza. Un hotel molto curato e pulito, nulla è lasciato al caso. Buona la colazione con dolci fatti in casa e il personale è impeccabile. Gianluca, il proprietario, è una persona molto gentile e disponibile, attenta a ogni esigenza del cliente e prodigo di informazioni e consigli. Ci ritorneremo presto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, accoglienza e colazione.

Le stanze sono molto spaziose ed eleganti.

Il proprietario è stato prodigo di utili raccomandazioni e suggerimenti, ci ha consigliato ottimi ristoranti e piste da sci.

Ci torneremo volentieri

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2019

L'hotel è bellissimo, abbiamo apprezzato tantissimo la posizione direttamente in centro storico, con facilità comunque di accesso e parcheggio. La colazione è ottima con buona varietà di pietanze dal dolce al salato. I proprietari sono gentilissimi e offrono tutte le indicazioni per passare delle splendide giornate a Sulmona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2019

Albergo molto caratteristico in pieno centro a Sulmona.
Accoglienza estremamente cortese da parte dei gestori, che peraltro ci hanno consigliato anche un ottimo ristorante per la cena.
Belle e pulite le camere anche se poco insonorizzate.
Ottima la colazione.
Prezzi a nostro parere un po' alti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2019

Per un viaggio di lavoro io e la mia collega ci siamo trovate in questo bellissimo
Hotel, accogliente e pulitissimo. Le stanze sono arredate con gusto e semplicità, ad ogni cambio di ospite vengono igienizzate, i letti sono molto comodi. La vera differenza la fanno i proprietari, professionali ed estremamente disponibili... un posto in cui tornare per una vacanza in relax.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari