Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Quando un B&B propone già, camere enormi, pulizia impeccabile, colazione talmente buona e abbondante da lasciare a bocca aperta si pensa di avere già tutto e invece no... Oltre quanto elencato loro offrono qualcosa che non si può misurare con tanta semplicità, qualcosa che non ha prezzo, la gentilezza, la pazienza, la professionalità. Abbiamo alloggiato durante le festività pasquali e con noi avevamo 3 bimbi rispettivamente di 5 anni, 1 anno e mezzo e 5 mesi e sentirsi a casa con tre bimbi così piccoli non è cosa semplice. Quindi io non solo consiglio questo posto incantevole, ma ringrazio ognuna delle persone che hanno reso così piacevole la permanenza.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina, cordialità e sempre una soluzione per soddisfare i clienti. Si sente la qualità della materia prima. Sala con grande camino acceso e un cortile innevato veramente bello. La mia morosa rimasta soddisfatta mi ha stampato un enorme bacio

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti della struttura per una notte e devo ammettere che ha superato le mie aspettative.
B&B curato e ben posizionato (sul corso di Sulmona).
Buona e diversificata la colazione. Cortese il personale. Unico neo la macchina va lasciata nelle vicinanze in quanto sul corso principale non è possibile parcheggiare. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, camera ampia, pulita e luminosa.
Da sottolineare la disponibilità, la cortesia e la gentilezza di Alice, che prepara le colazioni e le camere. Veramente una persona splendida!!!
Se pensate di andare a Sulmona vi consiglio di soggiornare alla Grancia dei Celestini.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho impiegato qualche giorno a scrivere questa recensione perché sono rimasto abbastanza deluso dalla camera nonostante avessi prenotato una suite superior.
La camera assegnata Babessa si trova in un bellissimo contesto storico ed architettonico rovinato nei primi giorni perché usato come parcheggio di moto.
La camera si presenta buia con modanature scure ed un verde discutibile nelle pareti, coperte mobilia e suppellettili che non seguono uno stile. La finestra non si apre perché ci sono le guide della tenda che ingombrano il compasso, come anche il lampadario che si trova in un angolo è ad altezza uomo e per arrivare al tavolo puntualmente ci si intruppa.
È presente il bollitore ma senza acqua, thè o tisane è inutile.
Il bagno è estremamente scomodo perché chi ha fatto il mobiletto lavello ha previsto una zoccolatura esterna invece che rientrante. Inoltre ci sono svariate macchie di muffa...
Tutto accettabile per un B&B se non venisse proposto come lusso.
Anche perché prima di andare via abbiamo fatto presente queste osservazioni alla signora e ci ha fatto vedere l'altra ala che è tutt'altra cosa.

Comunque colazione e pulizia sono buone.

Data del soggiorno: agosto 2018