Recensito il 11 agosto 2018

da consigliare vivamente. location molto accogliente,,,servizio eccellente.disponibilità dei proprietari per il cliente OTTIMALE. in posizione centrale e strategica per visitare i monumenti più importanti

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018

Ho soggiornato per due notti in questa struttura con la mia ragazza che è affetta da celiachia. In occasione della richiesta informazioni circa la possibilità di una colazione con prodotti senza glutine, i proprietari/gestori hanno dimostrato fin da subito la disponibilità a venire incontro a questa esigenza dicendo che avrebbero acquistato appositamente per lei dei prodotti adatti e certificati informandomi anche, dietro mia diretta domanda, che la loro macchina del caffè non è contaminata dalla produzione di caffè d'orzo (non consumabile dai celiaci). Fin dalla prima mattina siamo stati davvero riempiti di attenzioni, mi interessava che fosse salvaguardata la condizione della mia compagna di viaggio e non sono stato deluso: le hanno portato pane, muffin, yogurt, gallette di riso (ci hanno poi regalato l'intera confezione) e succo di arancia in confezioni sigillate nonchè prosciutto crudo, macedonia di frutta e caffè con possibilità di consumarne a sua volontà (più volte le hanno chiesto se voleva altro e che poteva chiedere tranquillamente). Sulla mia colazione non ho nulla da eccepire: cappuccino, cornetto farcito, yogurt, succo di arancia e tutto quello che il bar e cucina (la struttura ha anche un bar ed una piccola vineria con cucina annessa) potessero offrire in base alla mia volontà. Stanza confortevole e pulita con aria condizionata, frigobar (3 bottiglie d'acqua incluse nel prezzo), arredamento carino ed illuminazione molto bella (lampade e led che creano atmosfera), scrivania e sedie, guardaroba ampio, bollitore in camera con bicchieri termici, tisane, thè e zucchero, Wi-Fi efficiente. Sento di dire che è il posto dove siamo stati trattati meglio finora e dico questo tenendo sempre presente le particolari necessità derivanti dalla celiachia. I miei migliori complimenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2018

L'Albergo si trova in pieno centro di Sulmona.. posizione fantastica. Ristrutturato con gusto e materiali di sicura qualità. Ho alloggiato nella suite con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Personale cordiale e disponibile che cerca di esaudire qualsiasi richiesta del cliente. Colazione ottima ed abbondante. I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissime. Vale almeno un ***S ; soddisfattissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo albergo nel centro storico di Sulmona. Attività familiare consolidata da molti anni. Edificio storico ristrutturato con gusto. Accoglienza superlativa da parte di Giuseppe e Roberto, che gestiscono con amore la propria attività. Gentilezza e massima attenzione alle esigenze del cliente. La stanza in cui sono stato ospitato è stata ristrutturata da pochissimo con arredi moderni e in stile. Davvero spaziosa, dotata di ogni confort, con bagno ampio, fornito di doccia e funzione bagno turco. Un’esperienza che ripeterò certamente e che consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2018

E' un albergo a conduzione familiare. CI ha accolto Roberto, che unitamente anche al fratello che abbiamo conosciuto la mattina seguente, sono stati sempre gentili e disponibili, sia al momento dell'arrivo che durante il soggiorno. L'albergo si trova centralissimo e la nostra camera, con bagno turco, era veramente spaziosa, comoda e pulitissima. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia