Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Albergo eccellente in posizione centrale, siamo stati accolti amichevolmente ed aiutati con il parcheggio. Camera pulita e confortevole, colazione e servizio impeccabile. Grazie di cuore ai due albergatori. Alessia da Vitorchiano .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2018

Albergo praticamente nuovo, completamente ristrutturato in pieno centro città...a due passi da tutto quello che si può desiderare di vedere a Sulmona. Bellissime le stanze ma soprattutto gradita la grande cordialità dei due fratelli proprietari.
Questa volta per lavoro...ma dovrò tornarci per visitare completamente questa città che merita...avendo un appoggio come l'albergo STELLA dove farsi coccolare.

Consiglio sulle camere: Tutte veramente belle
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

L'albergo ha una posizione privilegiata, in pieno centro. Ci è bastato uscire dalla porta per essere immersi nell'atmosfera dei mercatini di Natale. Camere comode e pulite. Ma il vero punto di forza sono i proprietari, Roberto e suo fratello, sempre gentili e disponibili! Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un esempio di come si dovrebbe essere quando si lavora a contatto con le persone.. i titolari sempre gentilissimi e disponibili. La suite grande, pulitissima, nuova e accogliente. Colazione abbondante e punto ottimo, per non parlare del meraviglioso terrazzino.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Splendida sorpresa per una visita occasionale a Sulmona. Titolare gentilissimo e disponibile. Stanza nuova e curata nei dettaglio, con un bagno degno di un 4 stelle come minimo. Colazione abbondante e di qualità. Purtroppo siamo stati solo un giorno ma sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia