“Una piacevolissima scoperta”
Recensione di Al Solito Posto

Al Solito Posto
Al n.8 in classifica su 170 Ristoranti a Termoli
Fascia prezzo: USD 4 - USD 15
Descrizione: Grazioso locale situato nel centro di Termoli dove si puó degustare del buon fritto accompagnato da del buon vino...e non solo!Inoltre chi vuole può anche connettersi al wi fi del locale accomodandosi nell'ampio spazio esterno
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Scoperto grazie alle recensioni di tripadvisor. Eccellente qualità delle materie prime locali, prezzo contenuto e gentilezza estrema dei due titolari. Da provare assolutamente le tartare eccezionali, la pasta fresca ripiena e i fritti molto leggeri e digeribili. Siamo stati veramente bene e torneremo sicuramente!

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

È' stato il nostro ristorante per due sere di seguito a Termoli. Così abbiamo potuto sperimentare gli antipasti di pesce caldi e freddi, sia le fritture che i primi e naturalmente il pezzo forte che raccomandiamo, le tartare di tonno e pesce spada. I consigli di Fabio sull'abbinamento dei vini, assolutamente locali, si sono rivelati ottimi. Consigliato vivamente.

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

siamo stati a cena in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo.cibi di qualità,preparati con cura e ben presentati.Il signor Fabio ,che ci ha servito, ci ha consigliato un eccellente vino molisano.Prezzo molto contenuto rispetto alla qualita offerta.locale dove si percepisce la passione per la cucina ed il proprio territorio.

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Cucina e servizio ottimi, locale piccolo ma accogliente. Molto apprezzata da noi l'accoglienza ai nostri cani

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 28 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ambiente familiare ed accogliente.personale gentile e cortese.cucina di ottima qualità al giusto prezzo.bellissima l'idea della cucina a vista.sicuramente da provare

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Al Solito Posto hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci Al Solito Posto? Condividi la tua esperienza!