“Leggermente deludente”
Recensione di Centro Ittico Da Ernesto

Centro Ittico Da Ernesto
Al n.2 in classifica su 2 Gastronomie e prodotti tipici a Terracina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Descrizione: Centro Ittico nel cuore di Terracina, situato davanti al mare offre un servizio attivo tutto l'anno di Pescheria , Ristorazione self-service ,take away e servizio al tavolo.
Recensito 3 settimane fa

Credo che qualcosa sia cambiato: il cibo è sempre abbastanza buono, ma sono diminuite notevolmente le porzioni ed è aumentato leggermente il prezzo.....non ci siamo!

Recensito 4 settimane fa

Siamo venuti qui consigliati da persone del posto e nonostante la fila immensa e i bambini difficili da trattenere in fila, abbiamo insistito in considerazione delle aspettative. Le nostre aspettative (ci avevano detto pesce buono e prezzi bassi) sono state pressoché deluse... Tutto rigorosamente freddo, nonostante il rapidissimo ricambio, considerata la notevole affluenza, soutè di frutti di mare e quello di cozze entrambi freddi e scipidi, insalate di mare e di polpo e patate passabili, involtini di melanzane con gambero per me non buoni, per mio marito discreti, che ci hanno scaldato al microonde (ma il gambero all'interno era tutt'altro che fresco) ... solo la frittura era molto buona e abbiamo avuto la fortuna che quanto meno fosse tiepida e non fredda (anche perché il fritto scaldato al microonde, vi prego è un sacrilegio...). Insomma tutto sommato si può fare ma non vi aspettate grande qualità, il servizio ovviamente non c'è, mangi e bevi in piatti e bicchieri di plastica e su tavoli non apparecchiati... Comunque secondo me il costo è troppo alto per quello che offre, anche se nettamente inferiore ad un buon ristorante... Ma anche la qualità, del resto, è nettamente inferiore. Un consiglio agli organizzatori: non è possibile che sia tutto freddo con una fila enorme che scorre così velocemente, fate qualcosa per migliorare perché il posto è incantevole ed è davvero un peccato!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

I prezzi sono molto competitivi ma la qualità delle pietanze non è granché. Cucinano diversi piatti che si possono scegliere dopo aver preso visto le varie proposte. I primi non ci hanno convinto per niente, la frittura invece è stata davvero buona. In definitiva prezzi bassi ma qualitativamente si può fare molto di più

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità buonina, ma andando in una “fraschetta” ci si aspetterebbero prezzi più vantaggiosi visto che nn c’è servizio, si mangia in piatti di plastica ecc…. Secondo me si dovrebbero abbassare i prezzi….

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato altre volte da Ernesto alla cooperativa dei pescatori e questa vomto sono rimasto fortemente deluso dalle pietanze e dal prezzo.Trattandosi di un lunedi lavorativo, poco afflusso di clienti il cibo servito in piatti di plastica (può anche passare visto il periodo covid) , nel caso specifico ho mangiato parmigiana di pesce, frittura di solo calamari ,il tutto freddo non caldo come mi adpettavo.Passabile l insalatina di mare anche se poco saporita.Il prezzo molto lievitato rispetto a prima rispetto al periodo pandemico.

Gli utenti che hanno visto Centro Ittico Da Ernesto hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina
Terracina, Provincia di Latina

Conosci Centro Ittico Da Ernesto? Condividi la tua esperienza!