“Sfizioso e onesto”
Recensione di Bar La Sirena

Bar La Sirena
Al n.3 in classifica su 9 Vita notturna a Terracina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spaghetti alle vongole frittura e acqua grande 13,50€ buono buono buono....spaghetti espressi e la frittura croccante e nn unta

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Seppure a pomeriggio inoltrato passate per il piccolo porto pescatori a Terracina ed un languore attanaglia il vostro stomaco, fermatevi tranquillamente alla Cooperativa Pescatori Bar La Sirena. Sarete accolti con un sorriso e cordialità nonostante l'ora tarda (ore 15,30 di un freddo Sabato pomeriggio). Di passaggio e affamati, abbiamo potuto degustare prodotti pescati e cucinati con cura e semplicità al riparo dal freddo circondati dal tepore di grandi stufe molto gradite al nostro piccolo amico a quattro zampe Jack accolto con simpatia e coccole come se fosse un cliente al pari di altri. Se dovessi ripassare da quelle parti di sicuro mi fermerei per degustare piatti a base di pesce cucinati molto bene ed a prezzi da "Vendita a Kilometro Zero" (Pepata di Cozze, Risotto Pescarora, Polipetti Affogati, insalata di mare, 1/5 litro vino Acqua e pane.........26 EURO IN DUE).

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per la lunghissima fila,abbiamo rinunciato ad entrare nella cooperativa,ma fuori da essa,avevano allestito un chioschetto dove per 5€ a porzione potevi ricevere un aperitivo comprendente un bicchiere di prosecco freddo,un piatto di frittura di pesce o un piatto misto di crudo(1 ostrica,1 gamberetto di mazzara del vallo,1gamberone e 1 gambero bianco).
La frittura è stata deliziosa,non unta e croccante,mentre il crudo è stato il TOP,qualità altissima e freschezza massima.
Ottimo lavoro!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Bar La Sirena hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Bar La Sirena? Condividi la tua esperienza!