Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

ormai vengo in questo hotel almeno due tre volte l'anno per due-tre giorni,giusto per staccare la spina dal lavoro e devo dire che mi trovo sempre bene. Belle camere,bellissima piscina olimpionica e accesso diretto e gratuito allo stabilimento balneare.Ottima anche la cucina e gentilezza e professionalità di tutto il personale.Insomma luogo ideale per rilassarsi senza pensieri

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
GHC_La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile Signora siamo felici di leggere la Sua simpatica recensione e che abbia apprezzato la permanenza nel nostro Hotel. Rinnoviamo l’invito ad ospitarla presto ancora da noi. La aspettiamo a braccia aperte.
La Direzione e lo staff

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giudizio complessivo buono, ma da un quattro stelle ci si attende qualcosa di più...
Bellissima piscina olimpionica, ben tenuta ed ordinata, con lettini a disposizione e due bagnini sempre presenti, bella spiaggia.
Menzione speciale al ristorante, cena ottima davvero, pietanze ben presentate e ricercate, personale di sala professionale, soprattutto il cameriere con i capelli bianchi, molto gentile e sempre sorridente.
La mezza pensione è un po' cara, e bevande escluse (l'acqua costa 3,50 euro a bottiglia); secondo me conviene mangiare alla carta.
I servizi igienici delle camere sono un po' datati, con docce piccole e sanitari vecchi; in generale l'arredamento è datato e le luci delle stanze sono deboli, anche se le camere sono molto molto spaziose.
Quando si esce non bisogna dare giri di chiave per chiudere, altrimenti si rimane chiusi fuori (la cosa non ci è stata detta al check in e siamo rimasti chiusi). Le chiavi della porta non sono magnetiche, ma con pesante portachiavi.
Ci sono poche prese di corrente, per cui, se si deve mettere un cellulare in carica vicino al comodino, bisogna staccare l'abat jour. Idem nel bagno, dove c'è una sola presa, ma di bassa intensità e per il rasoio.
La colazione è un po' disorganizzata ed ordinaria, a parte il caffè molto buono, ci sono tre macchinette, ma in quella sulla terrazza esterna c'è coda; poca scelta nel dolce, nella frutta, e nel salato: da un 4 stelle mi aspetto un po' di meglio.
Il letto matrimoniale è costituito da due materassi singoli uniti, quindi, pur essendo comodi, puntualmente si forma il buco tra uno e l'altro.
In spiaggia ci sono le sdraio a disposizione gratuita e solo una decina di lettini gratuiti, che però possono essere utilizzati solo per prendere il sole (e non sotto né vicino all'ombrellone) e vengono occupati, credo la mattina presto, dai soliti furbastri, con un asciugamano, che o non si presentano o si presentano ad ore tarde. Inoltre anche se si riesce a prendere un lettino di quelli gratuiti, non si può mettere sotto l'ombrellone, in quel caso bisogna noleggiarlo (8 euro). Il risultato è che se si vuole beneficiare del lettino bisogna pagarlo. E' stata fatta presente la cosa, che diversi lettini rimangono occupati ed inutilizzati tutto il giorno, sia al bagnino che alla reception, ma nessuno ha fatto nulla.
Prima di prenotare ho espressamente chiesto se ci fosse un'animazione, soprattutto per i bambini, e mi era stato risposto che c'era ed era molto efficiente.
Allora, onestamente abbiamo girato vari alberghi dislocati in varie parti d'Italia e fuori, e devo dire che due ragazzini che non hanno fatto corsi di animatore, ma sono messi lì a tenere i bambini li definiamo bravi baby sitter, e non animatori. Non hanno programma, la mattina non sanno cosa faranno il pomeriggio., non hanno idee, la baby dance è raffazzonata e ubicata in un posto che per arrivarci bisogna percorrere una strada in parte al buio, difficile da trovare la prima volta, quando sarebbe più carino e conveniente per il bar farla nell'area del giardino, che è bella, e dove la sera c'è il deserto dei tartari (a parte le sere di piano bar). Animazione adulti inesistente, a parte qualche sera (2 su 5 giorni) un po' di piano bar.
Avevo chiesto se nelle stanze ci fosse il bollitore e mi era stato risposto affermativamente, e invece al mio arrivo l'ho dovuto chiedere. Mi hanno fatto trovare il bollitore, ma senza tazze (ho dovuto chiedere un bicchiere al bar) e senza filtri (che ho comprato nel supermercato).
E' una struttura molto grande, con tutto esaurito e grandi potenzialità (una piscina olimpionica bellissima che credo pochi alberghi possano vantare ), ma è proprio lasciata a sé stessa, sembra che investire sull'animazione, sul rinnovo delle camere e sulla manutenzione ordinaria sia un'impresa che non vogliono fare e temo che alla lunga pagheranno.
Noi nel frattempo per una tripla pernottamento e prima colazione abbiamo pagato 260 euro al giorno.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite
abbiamo letto con molta attenzione la Sua recensione minuziosa nei dettagli. Il Suo commento ci fornisce spunti di riflessione su criticità che in parte sono già stati risolti ed altri verranno valutati dalla Direzione. Potremmo rispondere ad ogni punto, per dare una nostra spiegazione, ma riteniamo che sarebbe noioso per i lettori.
Ci teniamo a ribadire che la Direzione dell’ Hotel è sempre presente e non lascia la struttura a sé stessa, è attenta alle necessità dell’ ospite, cercando di ascoltare persino le esigenze individuali, sostenuta dal contributo dello staff professionale e disponibile.
Ci rincresce che molti piccoli disagi abbiamo rovinato l’atmosfera della sua vacanza.
In ogni caso, La ringraziamo nuovamente per averci inviato le sue osservazioni: riteniamo siano molto preziose per migliorare qualitativamente il nostro servizio e trasformare il soggiorno dei nostri ospiti in un’esperienza oltremodo piacevole.
Cordiali saluti
La direzione

Recensito il 21 agosto 2018

Buon giorno al rientro della vacanza nella vostra struttura vorrei ringraziare la direzione, lo staff per la gentilezza e la cordialià nei mie confronti ho passato giorni felici tra piscina e spiaggia e con la palestra ho smaltito alcuni grammi procuratemi dall'ottima cucina dello chief Massimiliano

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
GHC_La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentilissimo Ospite
la ringraziamo infinitamente per le belle parole che ci ha dedicato dopo la sua vacanza al Grand Hotel Continental di Tirrenia.
I suoi complimenti ed i suoi saluti sono stati condivisi con l' intero Staff.
Saremo tutti lieti di poterla ospitare in un prossimo futuro e farle apprezzare ancora una volta la nostra calorosa accoglienza.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta per lavoro in questo albergo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Le camere sono molto carine e soprattutto pulite. La sala meeting dove abbiamo fatto la riunione era veramente spaziosa e luminosa, cosa molto importante per noi, il cibo era ottimo ed i ragazzi alla reception hanno fatto di tutto per accontentarci. Tutto l'evento si è svolto al meglio, posso solo ringraziare e consigliare questa location.

Ha soggiornato a: agosto 2018
GHC_La_Direzione, Direttore alle Grand Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Gentile Ospite,
siamo stati lieti di ospitare il vostro evento al Grand Hotel Continental e che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Il nostro Hotel propone servizi ad hoc per i meeting e gli incontri di lavoro, con sale riunioni fino a 300 persone, ristorante con cucina locale e internazionale, ampi spazi e uno staff preparato a gestire ogni tipo di evento.
Vi aspettiamo ancora da noi.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo ottimo hotel posizionato nella piazza centrale di Tirrenia a pochi metri dal mare. Devo dire ci siamo trovati molto bene per l' accoglienza e per la camera che era ampia, molto pulita con una splendida vista sul mare. Anche il cibo è stato di nostro gusto, abbiamo prenotato in mezza pensione ma vista la qualità e varietà siamo rimasti anche a pranzo.
Gentilissimo lo chef che ci ha preparato a vista primi piatti molto appetitosi. Piscina e spiaggia di buon livello con servizio teli incluso. Un ringraziamento particolare va al barman Mario per la sua gentilezza e professionalità. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Signori
grazie per aver scelto la nostra struttura per la vacanza e per aver pubblicato la vostra opinione.
Dedichiamo sempre molta attenzione alla qualità delle materie prime in cucina ed al servizio, siamo contenti di vedere che lo abbiate notato.
Porgeremo i vostri complimenti a tutto lo staff ed in particolare al nostro Barman.
Ci auguriamo di avervi presto di nuovo nostri ospiti