Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qua con una vacanza con il mio compagno. Hotel veramente ottimo, pulito con personale gentile. A pochi metri si trovano sia i bagni sia la spiaggia libera. Inoltre per la sera facendo una passeggiata puoi sia cenare in ristoranti con vista mare sia mangiare un gelato o un semplice panino o hot dog a pochi euro. A pochi metri si trova un piccolo supermarcket . Quindi ottima posizione. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo piccolo Hotel, un angolo di paradiso, personale gentile, un’ottima colazione , da tenere in considerazione anche per una vacanza di tutto relax ambienti puliti , un giardino esterno molto curato. Ci ritorneremo sicuramente, tra l’altro TIRRENIA è stata una bella scoperta

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel con camera spaziosa e decisamente pulito. Colazione dolce, salata e frutta fresca con caffetteria "vera" e brioches fresche servite. Prezzo assolutamente adeguato al periodo. Lido convenzionato non dei migliori.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena terminata una breve vacanza in allegria ed in totale relax presso l'Hotel Riviera Blu...sto sempre bene e mi sento in Famiglia, hotel accogliente, staff sempre sorridente e molta pulizia!!!
. . .a presto un saluto Anna

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire per la pulizia del locale e della camera, e questo vale il prezzo del biglietto. Sicuramente essendo in bassssssissima stagione non c’è molta richiesta ma credo che, una bottiglietta di acqua nel frigo la potevano mettere (avendo prenotato sapevano del mio arrivo), credo che un lavabo nuovo lo potrebbero comprare (è tutto crepato e non ha un bel aspetto), 2 cornetti freschi a colazione ci potrebbero stare (solo confezionati).
Sono d’accordo con lo sfruttamento ottimalo degli spazi ma, 10cm tra wc e doccia sono davvero troppi pochi, forse anche per un bambino!
Il giudizio appena sufficiente e le tre stelle sono più di incoraggiamento che altro... migliorabile

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelRivieraBlu, Proprietario alle Hotel Riviera Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Gentile signore i consigli dei nostri clienti sono sempre ben accetti e proverò a rispondere sinteticamente alle sue critiche.
Noi teniamo molto alla cura della nostra struttura cercando sempre di tenerla al massimo delle sue possibilità e qualità.
1) Non inserire prodotti nel frigobar é una nostra precisa scelta aziendale.
2) Il lavabo che lei chiama "crepato" é perfettamente liscio e pulito al tatto, la rigatura che si vede é solo un difetto estetico dovuto ad un difetto di fabbricazione. I nuovi lavabi sono già stati acquistati e verranno sostituiti prima della stagione estiva.
3) Riguardo la colazione dalle 07:30 alle 10:00 (anche nei periodi di bassa stagione come Gennaio) oltre ai prodotti confezionati di prima qualità sono sempre disponibili almeno: torte crostate e pasticcini freschi, yogurt, succhi di frutta e brioche calde. L'assortimento salato é su espressa richiesta del cliente per ovviare ad inutili sprechi di cibo solo nei periodi di bassa stagione.
Probabilmente lei avrà usufruito della "small breakfast" fatta prima del suddetto orario, dove non sono disponibili le brioche fresche, per motivi di tempi di preparazione.
Gli spazi del bagno sono stati ottimizzati al meglio in fase di ristrutturazione dell'Hotel.
La saluto cordialmente.
Cristiano