Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Recensioni (1’073)
1’075 risultati
1’019
1’019
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’075 recensioni
Recensito il 15 aprile 2019

Ho alloggiato presso questo hotel assieme alla mia ragazza per un weekend. Situato proprio sopra il paese di Torbole, in una zona rialzata e tranquillissima, a 5 minuti a piedi dal centro. Bellissima location, struttura modena e ricca di verde, con piscina esterna. Stanze bellissime, moderne e davvero grandi (io ho alloggiato in una Superior)! Ho potuto apprezzare il centro benessere: piccolo ma veramente curato, con sauna finlandese, sudario, sala relax e angolo dove poter provare varie tisane.
C'è poi anche una palestra e una bellissima cantina di vini.
La colazione è superlativa: ampissima scelta tra brioches, torte, yogurt, frutta, affettati e formaggi km0, bacon, verdure cotte, uova, pancakes, bevande, creali, ecc....
C'è un ampio parcheggio e addirittura 2 colonnine per ricaricare auto elettriche.
Personale e titolare davvero cortesi e ospitali.
Qui ci si sente coccolati, di sicuro ci tornerò e lo consiglio vivamente! Complimenti!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto 5 giorni meravigliosi, accoglienza super e staff da 5 stelle. Location stupenda e le piacevoli sorprese non sono mancate in occasione del compleanno del nostro amico nico. Ci siamo sentiti a nostro agio come a casa se non meglio. Grazie di tutto e alla prossima. Ciaoo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel santa Lucia più volte perché ogni volta che andiamo via abbiamo già voglia di tornarci! Si sta molto bene,nelle camere ci si può rilassare completamente grazie a tutti i comfort. La colazione è semplicemente fantastica... Non manca davvero nulla e la qualità é ottima. Alla reception un accoglienza molto calorosa é assicurata! Che dire vorremmo già tornarci un'altra volta!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno bellissimo,personale molto qualificato e gentilissimo,molto disponibile,posto pulitissimo
Colazione molto buona,ricca di ogni cosa
Arredamento tutto nuovo
Camere molto pulite e ordinate
Consiglio a tutti

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel vanta di un'accoglienza fantastica, receptionist gentili e simpaticissimi. Struttura molto molto bella, moderna, accogliente ma la nostra camera era molto spoglia e anonima, nonostante ci avessero detto che la stanza era appena stata rimodernata e ristrutturata. Non si può dire lo stesso del bar e della sala colazioni: ambiente bellissimo, curato e particolare. La colazione fantastica, prodotti buonissimi, di ottima scelta, vari nel dolce e nel salato. Ľhotel ha anche una bellissima area verde attorno e una caratteristica cantina di vini dove spesso fanno delle degustazioni. È ben fornito per chi ama lo sport, specie la bicicletta. Ha anche una palestra dove però non prende il wi fi.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia