Travelocity
1’019
Filtri selezionati
7 - 12 di 1’075 recensioni
Recensito il 30 agosto 2019

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato per una notte in quest hotel a Torbole! L'hotel ha arredamento moderno e sembra recentemente rimodernato, la pulizia è ottima! La struttura è leggeremente rialzata al paese, ma dista 5 min a piedi dal centro.. fattibile! Inoltre ha un piccolo centro benessere interrato, piacevole ma bisognerebbe limitare gli ingressi, quando ci siamo stati noi era parecchio affollato. All'esterno c'è un ottimo spazio verde con piscina! La posizione è ottima anche per chi vuol praticare qualsiasi tipo di sport! Ci tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 20 luglio 2019

Ho visitato questo bellissimo BIKE HOTEL in occasione del BIKE FESTIVAL a Riva del Garda ed essendo un collega, BIKE HOTEL PARADISO di LIVIGNO, non ho potuto altro che constatare l'altissima qualità di questo hotel. Servizi bike al TOP di gamma, colazione 10, accoglienza 10, camera 10 e lode, ordine e pulizia 10, cortesia dello staff 10, bike center 10...insomma tutto veramente curato nei minimi particolari. BRAVI!!!!
Vicinissimo al centro paese ed ad altri punti di interesse.
Lo consiglio vivamente al popolo BIKE sia ROAD che MTB.
CI RIVEDREMO PRESTO
Riccardo Canepari

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel fantastico, piscina con giardino e bar ottimo per il relax!
Camere molto curate e confortevoli.
Vicino al centro , raggiungibile a piedi.
Consigliatissimo! Anche per chi vuole praticare sport
Ciao

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2019

Siamo stati 4 notti in questo albergo ad inizio maggio. Bel posto, vicinissimo al paese ma in zona assolutamente tranquilla, personale gentilissimo. Esperienza molto positiva, da ripetere. Da consigliare assolutamente.
Ezio, Silvia - Pistoia

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 15 aprile 2019

Ho alloggiato presso questo hotel assieme alla mia ragazza per un weekend. Situato proprio sopra il paese di Torbole, in una zona rialzata e tranquillissima, a 5 minuti a piedi dal centro. Bellissima location, struttura modena e ricca di verde, con piscina esterna. Stanze bellissime, moderne e davvero grandi (io ho alloggiato in una Superior)! Ho potuto apprezzare il centro benessere: piccolo ma veramente curato, con sauna finlandese, sudario, sala relax e angolo dove poter provare varie tisane.
C'è poi anche una palestra e una bellissima cantina di vini.
La colazione è superlativa: ampissima scelta tra brioches, torte, yogurt, frutta, affettati e formaggi km0, bacon, verdure cotte, uova, pancakes, bevande, creali, ecc....
C'è un ampio parcheggio e addirittura 2 colonnine per ricaricare auto elettriche.
Personale e titolare davvero cortesi e ospitali.
Qui ci si sente coccolati, di sicuro ci tornerò e lo consiglio vivamente! Complimenti!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia