Prenota ora. È probabile che a breve questo hotel non sia più disponibile.
Blocca il prezzo più basso da questi siti
TripadvisorUSD 338
1’053 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’053 recensioni
Recensito il 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

È stato sicuramente una bella oasi dove ricaricarsi: personale accogliente, tutto curato, dalle camere all area relax, alla colazione superlativa. La zona verde circostante e' curata e la piscina è superba.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2019

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato per una notte in quest hotel a Torbole! L'hotel ha arredamento moderno e sembra recentemente rimodernato, la pulizia è ottima! La struttura è leggeremente rialzata al paese, ma dista 5 min a piedi dal centro.. fattibile! Inoltre ha un piccolo centro benessere interrato, piacevole ma bisognerebbe limitare gli ingressi, quando ci siamo stati noi era parecchio affollato. All'esterno c'è un ottimo spazio verde con piscina! La posizione è ottima anche per chi vuol praticare qualsiasi tipo di sport! Ci tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 20 luglio 2019

Ho visitato questo bellissimo BIKE HOTEL in occasione del BIKE FESTIVAL a Riva del Garda ed essendo un collega, BIKE HOTEL PARADISO di LIVIGNO, non ho potuto altro che constatare l'altissima qualità di questo hotel. Servizi bike al TOP di gamma, colazione 10, accoglienza 10, camera 10 e lode, ordine e pulizia 10, cortesia dello staff 10, bike center 10...insomma tutto veramente curato nei minimi particolari. BRAVI!!!!
Vicinissimo al centro paese ed ad altri punti di interesse.
Lo consiglio vivamente al popolo BIKE sia ROAD che MTB.
CI RIVEDREMO PRESTO
Riccardo Canepari

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel fantastico, piscina con giardino e bar ottimo per il relax!
Camere molto curate e confortevoli.
Vicino al centro , raggiungibile a piedi.
Consigliatissimo! Anche per chi vuole praticare sport
Ciao

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2019

Siamo stati 4 notti in questo albergo ad inizio maggio. Bel posto, vicinissimo al paese ma in zona assolutamente tranquilla, personale gentilissimo. Esperienza molto positiva, da ripetere. Da consigliare assolutamente.
Ezio, Silvia - Pistoia

Data del soggiorno: febbraio 2019