Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte. L’estrema professionalità dell’intero personale è sicuramente il punto di forza di questa struttura, a cui si unisce una bellissima location e un ristorante davvero di alto livello. Abbiamo cenato, pranzato e fatto colazione divinamente. Purtroppo non ci sono aree dedicate ai bambini, o attività per loro, e questo per noi è una pecca avendo una figlia di 4 anni. Se in futuro organizzaste una piccola area per loro, gestita da un paio di animatori, sarebbe per noi il top. Nonostante questa mancanza, si è comunque divertita molto, perché la location è davvero stupenda, con ampi spazi verdi e una bellissima piscina.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Canne Bianche Responsabile Reception, Altro presso Canne Bianche Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Gent.ma Sig.ra Marida,
per noi è davvero motivo di orgoglio leggere la sua recensione.
Siamo contenti che abbiate apprezzato i nostri servizi e prenderemo sicuramente atto dei suoi consigli per poter migliorare.
La filosofia di Canne Bianche sta' sicuramente nel cercare bellezza, qualità, cura, stile ed esclusività perchè sono questi i valori in cui crediamo.
Siamo un Boutique Hotel e per questo ci differenziamo magari da altri che dispongono di animazione quindi la nostra più che una mancanza è una scelta.
Le auguriamo una buona giornata e l'aspettiamo quanto prima.
Cordiali Saluti.

Recensito il 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato questa settimana in hotel, credo unico in zona con accesso alla spiaggia incontaminata È bello poter fare un bagno a pochi metri dalla camera, senza essere soggetti alla navetta che ti riporta in hotel. Molti hotel e masserie , della stessa categoria ,non sono fronte spiaggia .Servizio adeguato alla categoria in ogni settore: spiaggia, ristorante, ricevimento, camera. Ho apprezzato la doccia esterna nel terrazzo della camera . La colazione a buffet è ricca ed è servita dal personale competente e gentile . Gran parte degli spazi sono esterni e a pochi passi dal mare . Suggerirei, ma è un pensiero personale, una cucina a vista e la realizzazione estemporanea delle pietanze . Penso che l ‘hotel sia in evoluzione proiettato al raggiungimento di standard sempre più elevati e finalizzati alla soddisfazione di una clientela esigente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Canne Bianche Responsabile Reception, Altro presso Canne Bianche Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2021

Gent.mo Ospite,
la ringrazio a nome di tutti per le belle parole spese per Canne Bianche e per il personale.
Siamo orgogliosi di essere uno dei pochi alberghi fronte mare della zona e facciamo del nostro meglio per destare un'ottima impressione sui nostri ospiti.
Accettiamo il suo consiglio come tutto quello che può servire a migliorare i servizi offerti.
Le auguro una buona serata e a presto!

Recensito il 23 maggio 2021

Servirebbero tante parole per descrivere questo posto magico ma la faccio breve... Una location spettacolare, ottimo cibo, pulizia impeccabile, spa eccezionale, tutto accompagnato dalla cordialità, dalla simpatia e dalla professionalità dello staff.... Voglio ringraziare questi ragazzi Francesco, Vito, Vincenzo, Maria Adele e in particolare Piero e Annamaria....un weekend all'insegna del relax, vado via a malincuore.... Sicuramente un'esperienza da ripetere. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Canne Bianche Responsabile Reception, Altro presso Canne Bianche Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2021

Gent.mo Sig. Fabio,
siamo davvero lusingati dalle sue parole e dalla sua valutazione su Canne Bianche!
Era importante ripartire bene e farci trovare pronti "coccolando" al meglio i nostri ospiti.
Tutto il personale la ringrazia e non vediamo l'ora di riceverla nuovamente come nostro graditissimo ospite.
Le auguro una buona giornata e a presto!

Recensito il 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Canne Bianche dal 22 al 29 agosto 2020
Semplicemente fantastico! Bella struttura, pulizia maniacale, servizi impeccabili.
Grazie per la splendida vacanza .
Piscina, parco, ristoranti, all’altezza della location.
Niente da dire ma nuovamente grazie

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Canne Bianche Responsabile Reception, Altro presso Canne Bianche Lifestyle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2020

Gent.mo Sig.Andrea,
è davvero un piacere per tutti noi leggere ed apprendere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno in nostra compagnia!
Vi aspettiamo il prossimo anno e nel frattempo cercheremo di rendere la vostra nuova esperienza ancora più memorabile attuando nuovi servizi e migliorando quelli già esistenti come nostra consuetudine.
Cogliamo l’occasione per augurarle buone feste e buon Natale.

Recensito il 27 ottobre 2020

Abbiamo soggiornato a Settembre per la 1^ volta in questo splendido hotel e subito ci siamo sentiti Ospiti con la O maiuscola.

Receptionists sorridenti e disponibili a ogni richiesta, camere pulitissime, servizio piscina perfetto , per non parlare della colazione alla mattina " FANTASTICA" .

Unica pecca, " i 3 gg sono volati in un attimo" ma ci ritorneremo sicuramente!

GRAZIE A TUTTO LO STAFF

Aurelio

Data del soggiorno: settembre 2020

Gentile Ospite,
La ringraziamo molto per il suo feedback, per noi un motivo di orgoglio dopo i tanti sacrifici fatti sin ora.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite e, con l’occasione, Le facciamo i nostri più sinceri auguri per un sereno Natale.