Recensito il 1 novembre 2018

Ci sono andato parecchie volte in passato , sia per il ristorante , sia per l'albergo. questa volta sono stato molto deluso. Sembra che il menù i lavoro , sia solo a piatto unico, primo e secondo sullo stesso piatto, metodo alquanto stupido ( quando hai finito il primo il secondo è freddo). vino sfuso scadente. pane buono per i porci.
speriamo sia stato un caso.

Data del soggiorno: ottobre 2018
IL CARRETTINO I, RECEPTIONIST alle Hotel Ristorante Il Carrettino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Gentile Cliente, siamo spiacenti che non si sia trovato bene questa volta.
Il piatto unico non è una nostra invenzione, ma è molto gettonato anche in altri posti.
Ad ogni modo, per chi non gradisce il piatto unico, ci sono altre possibilità, che lei sicuramente conoscerà, essendo venuto parecchie volte in passato.
Tralasciando il menù alla carta, abbiamo il MENU' FISSO, che varia quotidianamente, e con un prezzo fisso di euro 16,00 potete scegliere: 1 primo piatto (a scelta tra 5/6 proposte), 1 secondo (a scelta tra 7/8 proposte), contorno (a scelta tra 5/6 proposte), acqua nat/frizz, ed 1/4 di vino bianco o rosso (vino del territorio che a suo gusto è scarso, ma che piace molto alla grandissima maggioranza della clientela, cosa che ci interessa prima di tutto, e che...in un contesto di menù fisso è tutt'altro che scadente. Ad ogni modo c'è sempre la carta dei vini con anche bottiglie da 0,375).
Per rispondere al suo ultimo auspicio, crediamo in tutta sincerità che sia stato un caso, ma solo lei potrà confermarcelo venendo ancora a pranzare nel nostro ristorante. Questa volta... menù fisso!!!
Buona giornata.

Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto isolato molto carino con grandi spazi.
Camera pulita in ordine silenziosa.
Trovato in Booking.com per caso, consigliato assolutamente per chi passa in zona Tortona.
Si trova a pochi chilometri da casello autostradale.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo ottimo contributo.
Speriamo di riaverla presto e per molte altre volte nella nostra struttura.
Un caro saluto.

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso alcuni gg per lavoro in questo hotel locale molto grande e molto bello ristorante alla carta eccezionale ho pranzato e cenato per alcuni gg e sono rimasto soddisfatto il prezzo molto conveniente , piccolo punto negativo e alcuni camerieri un po’ maleducati altri invece molto gentili e disponibili nel servirti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo contributo.
Siamo lieti che si sia trovato bene, e le chiediamo scusa se ci sono state delle incomprensioni con parte dello staff.
Ci auguriamo di vederla presto da noi, e... per qualsiasi problematica, potrà sempre fare riferimento alla responsabile di sala o agli addetti al ricevimento.
Le auguriamo una buona serata.

Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel ristorante per lavoro. Le camere sono pulite, anche se l'arredamento è un po' essenziale e alcune cose sarebbero da rinnovare. Da migliorare anche l'offerta del cibo: a cena molto abbondante ma non altrettanto di qualità; a colazione anche piuttosto scarso e poco fresco.

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il Suo contributo. In questi giorni stiamo proprio iniziando un restyling che andrà a coinvolgere inizialmente le camere doppie ed in particolare i bagni.
Contiamo quanto prima di migliorare ulteriormente la proposta colazioni. Purtroppo a causa della lunghezza notevole dell'orario delle colazioni (dalle 5,30 alle 9,30), può capitare saltuariamente che il buffet, in prossimità del termine del servizio, sia leggermente più scarno rispetto all'apertura. Faremo in modo di porvi rimedio.
Le auguriamo una buona giornata.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella ..
all'interno molto carino e accogliente ma il CIBO pessimo.!!!!!!
Immangiabile..insipido.!!!!
Uno schifo .!!!
Vergogna .!!!!
Sinceramente nn lo consiglierei a nessuno .
Terribile .

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
IL CARRETTINO I, RECEPTIONIST alle Hotel Ristorante Il Carrettino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentile Valeria, non sprecheremo molto tempo a replicare ad una recensione (l'unica della sua carriera di critico gastronomico) che riteniamo fasulla, fatta sommariamente e priva di dettagli o approfondimenti, che possano giustificare tanto accanimento.
Non è un caso che il Carrettino esista da oltre 25 anni e continuerà ad avere successo per gli anni avvenire.
Un caro saluto.