Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente, bellissime camere, calazione buonissima. I gestori sono molto disponibili ci torno sicuramente. Lo consiglio vivamente hanno un WI fi gratuito e letti comodissimi. La hall è bellissima, la sala colazione non grande perché poche camere.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e a disposizione del cliente.. una buona e abbondante colazione... facile e comodo ad arrivare, a 3 minuti dal centro.. stanze calde , televisione e Wi-Fi... direi ottimo..! M.S

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Hotel situato all'ingresso di Tortona dal cui centro dista meno di 1 km. Hotel molto comodo per la posizione vicinissimo allo svincolo autostradale della Genova Milano,gestito da una coppia deliziosa di persone non più giovanissime ma molto disponibili.Camera grande ed adeguata con ottimo bagno.Ottima la prima colazione per la qualità ma soprattutto per l'eleganza con cui viene servita.Meraviglioso risveglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una notte per un viaggio di lavoro.
L'hotel è dotato di parcheggio comodo, le stanze hanno una bella dimensione, dotate di un bagno grandissimo e con TV e Wi-Fi veloce. La colazione è una coccola, con un'ottima scelta di dolci fatti in casa e possibilità di salato. Solo un piccolo appunto, nel mio frigobar c'era un prodotto gia aperto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 febbraio 2017

La struttura sorge subito fuori dal centro abitato di Tortona, a qualche minuto di distanza in auto dal centro città e dall'autostrada.
Dal momento che l'hotel è situato in un punto molto trafficato si può definire eccellente il livello di insonorizzazione, che permette di dormire al meglio e senza il minimo disturbo.
L'albergo ha uno stile un po retrò ma comunque elegante con marmi verdi e bianchi. Le camere sono ampie e molto confortevoli.
Da segnalare in maniera particolare è la colazione eccellente, varia e abbondante.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia