“Eccellente”

Scacco Matto
Al n.7 in classifica su 149 Ristoranti a Tropea
Fascia prezzo: USD 18 - USD 29
Recensito 4 settimane fa

Dalla mia esperienza posso davvero dire che è il top sotto tutti i punti di vista. Il posto suggestivo nel centro di Tropea si completa con un ottimo servizio ad opera di Lorena ed Enzo e con gli ottimi piatti dello chef, originali e di alto livello. Il tutto con rapporto qualità/prezzo perfetto. Non si può visitare Tropea senza passare dal ristorante Scacco Matto. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante, festeggiando un compleanno, ci siamo trovati benissimo, Lorena una padrona di casa eccellente, sempre disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta (anche quelle extra dal ristorante) e dobbiamo solo ringraziarla.
Cena buonissima, linguine ai ricci di mare veramente top. Da consigliare sicuramente il trittico di tonno.. una bontà x gli occhi e il palato.. se torniamo a tropea ritorniamo sicuramente! Prezzi giusti x location, periodo e qualità, in altri posti si mangia peggio e si paga di più.. una bella realtà!

Recensito 4 settimane fa

Io e la mia famiglia abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo ristorante, ci hanno accolto tutti con il sorriso abbiamo mangiato davvero bene, cibo freschissimo e di qualità, camerieri davvero professionali e attenti alle esigenze del cliente un grazie particolare al cameriere Enzo che ci ha servito in maniera impeccabile.
Lo consiglio vivamente, sicuramente torneremo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo! Personale molto simpatico e cordiale, ingredienti di alta qualità ma con porzioni adeguate!
Consigliatissimo!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti ricercati,che si distinguono dai classici menù turistici. Personale accogliente e professionale. Consiglio il tris di tonno..... Complimenti allo chef.
Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Scacco Matto hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Scacco Matto? Condividi la tua esperienza!