Modi per scoprire Spiaggia di Tropea
2’308
Filtri selezionati
21 - 26 di 3’543 recensioni
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia, colori mozzafiato, acqua cristallina. A settembre affluenza importante, ma vivibile .

Recensito il 13 settembre 2020

Spiaggia caraibica, acqua cristallina. Spettacolare. Più bella di quello che si può immaginare.
Un vero paradiso.

Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una vera perla. Da visitare assolutamente!
C’è anche un santuario da visitare molto carino con un accesso al giardino (costo del biglietto 2 euro). Incantevole lascia a bocca aperta. Ci sono anche due grotte sotto il santuario da visitare molto belle.

Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima, sabbia bianca mare splendido. Facile da raggiungere. Consigliatissimo. Ci ritornerò sicuramentr

Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bagno bellissimo tra i pesci e una grotta davvero suggestiva per un bacio di coppia. Si raggiunge a nuoto, pedalò o barca. Sotto il Santuario...andateci!