Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Bella giornata ma...il covid non esiste?

Abbiamo prenotato per il tour lipari e stromboli (in quanto Panarea era chiusa per covid)luoghi Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2021
alessiagV6843LY
da dispositivo mobile
Consigliato

Tour Panarea-Stromboli, bel tour soddisfatti, personale bravo che racconta la vita nelle Eolie e le Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2021
Guarini
Martina Franca, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 110 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2021

ottima compagnia, tour consigliatissimo, la nostra guida (gaetano) era preparatissima e molto coinvolgente.
abbiamo fatto il tour: stromboli, panarea e Lipari di giorno;consiglio inoltre di fare il tour extra attorno a lipari e a vulcano, ne vale la pena!

Data dell'esperienza: agosto 2021
Recensito il 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

Mini vacanza in famiglia, abbiamo scelto di fare stromboli by night e siamo partiti alle 13. Il viaggio dura 2h e mezza ma non è noioso come credevamo perché si può prendere il sole sul tetto o godersi panorama e mare. La nave è bella, nuova, curata e abbiamo apprezzato sopratutto la pulizia. A Panarea abbiamo sofferto il caldo ma l'isola offre le spiagge più belle dell'arcipelago. Stromboli come mare e borgo non è granché ma è pieno di rosticcerie siciliane e le 4 eruzioni ci hanno ripagato dell'afa e della stanchezza vissuta.

Recensito il 2 agosto 2021

la escursione sulle isole panarea e stromboli é stata bellissimo.si,ha fatto un caldo cane ma a vedere la isola panarea ché assomiglia a santorini e poi lo stromboli ché ci ha salutato ben 4volte ci ha fatto dimenticare ché siamo tutti stanchi.
sul bordo tutto gentilissimi.il viaggio é stato bello.seduto all andata sopra sopra non cé prezzo!!
ci vediamo l'anno prossimo per vulcano,lipari,etc!!
grande ragazzi!!

Recensito il 17 luglio 2021

Eravamo in vacanza a Zambrone e durante una passeggiata a Tropea abbiamo deciso di prenotare la gita alle Eolie, una vera chicca della nostra vacanza. È stata una magnifica esperienza ricca di colori ed emozioni. Il personale è stato gentilissimo e lo speaker ha arricchito il tutto descrivendo ogni prospettiva non solo dal punto di vista geografico-storico, ha raccontato curiosità e leggende. Al ritorno due incontri mozzafiato: una testuggine che nuota a pelo d'acqua e un branco di delfini. Emozioni indescrivibili.

Recensito il 12 luglio 2021

Abbiamo scelto di fare un giro per ammirare le eruzioni dello Stromboli di notte, passando per Panarea, servizio abbastanza organizzato, peccato non essersi potuti fermare qualche minuto in più per ammirare l'eruzione che era appena cominciata quando siamo ripartiti.