Aperto oggi: 10:00 - 13:00, 17:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Come in un film francese...........

Ogni sera passeggiando in centro avrei voluto entrare e comprare altri libri solo per sentire cosa Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
Fabio-Patrizia
guidonia
Incantevole

Libreria piccola ma accogliente. La proprietaria Chiara gentilissima e trasmette passione per il Leggi il seguito

Recensito il 14 luglio 2018
cristina c
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 31 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Tropea
a partire da USD 914.90
a partire da USD 57.50
a partire da USD 41.40
a partire da USD 79.40
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa libreria è proprio una delle meraviglie di Tropea. Molto accogliente e fornita, nonostante gli spazi piccoli. Chiara é molto competente e brava a dare consigli e soprattutto ama il suo lavoro. Ogni volta che vado a Tropea non manca occasione di andare in Libreria a curiosare negli scaffali alla ricerca di una nuova e piacevole lettura

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

In vacanza il tempo per leggere abbonda...trovare una libreria come il pensiero meridiano pero'...non mi era mai accaduto. Piccola ma molto ben fornita, curata nei dettagli , abbiamo trovato libri per tutta la famiglia...anche grazie alla competenza e la simpatia della ragazza che ci ha detto essere l'aiuto estivo della proprietaria. Vorremmo anche noi avere dipendenti cosi'....sorridente, graziosa, entusiasta ed attenta alle nostre richieste. Ci torneremo presto!!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Chiara C, Proprietario alle Libreria Il Pensiero Meridiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2017

Cara Jessica,
grazie per le sue belle parole: siamo felici che in libreria abbia trovato libri per tutti i gusti.
Grazie anche per quanto dice nei confronti di Gloria: è il nostro insostituibile braccio destro estivo!
Buone letture,
Chiara

Recensito il 3 luglio 2017

Questo e' stato il mio primo pensiero appena entrata. Dubitavo di trovare in questo paese turistico una libreria, speravo di trovare almeno un'edicola con dei tascabili da spiaggia. Poi sono entrata da Chiara. Non e' stato facile uscire e non vedo l'ora di tornarci. Competenza e simpatia. Fa tornare a chiunque la voglia di leggere come ai tempi dell'adolescenza, ti fa tornare a credere che leggere possa ancora essere il piacere unico del rapimento. Laura, Verona/Praga

Data dell'esperienza: giugno 2017
Chiara C, Proprietario alle Libreria Il Pensiero Meridiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2017

Grazie di cuore Laura, è stato un piacere conoscerla!
Buon rientro, buone letture e alla prossima!
Chiara

Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questa libreria nel cuore di Tropea è tanto piccola quanto interessante.
La proprietaria, Chiara, vi accoglierà con un sorriso dolcissimo e vi stupirà per la sua competenza.
Vivamente consigliato a grandi e piccoli!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

.....i clienti lo sentono! ! una libreria gioiello contenuta negli spazi, immensa nei contenuti. .scaffalatura con inicazioni (suddivisione su aree geografiche e tematiche). zona bimbi con libri scelti con cura per stuzzicare l interesse dei piccoli lettori. la ragazza Che ci ha servito e' stata gentile e preparata :),non abbiamo avuto la fortuna di incontrare la proprietaria, chissa ' fino alla fine dell ' estate. ..complimenti vivissimi :)

Data dell'esperienza: agosto 2016
Chiara C, Proprietario alle Libreria Il Pensiero Meridiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2016

Grazie per la bellissima recensione! Siamo felici che vi siate trovati bene: viste le dimensioni scegliamo con cura ogni titolo che entra in libreria.
Poterete trovare la proprietaria dalle 10 alle 13 e dalle 21 a oltre mezzanotte (: