“Consigliato”
Recensione di Fame Da Lupi

Fame Da Lupi
Al n.17 in classifica su 149 Ristoranti a Tropea
Descrizione: Pub situato al centro storico di Tropea a pochi passi dalla piazzetta del cannone che guarda sul mare. Caratteristico Pub in stile rustico con interni in pietra e legno. Vasta scelta di panini alla piastra preparati al momento. É possibile mangiare ottimi piatti di carne, rosticceria e varie tipologie di birra anche artigianali, alla spina e in bottiglia. Disponiamo di tavoli con spillatore birra self service con dispositivo conta bicchieri elettronico.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristorante soprattutto per la carne o per i primi a base di carne, in particolare gli spaghetti con sugo di maialino e lardo. I prezzi sono nella media. Servizio un po' lento.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cibo molto buono ma norme covid rispettare all'acqua di rose. Green pass non controllato a chi cenava all'interno e un cameriere continuava ad andare in giro e servire con la mascherina abbastanza. Consigliato come ristorante ma rimpiango di non aver prenotato all'esterno

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

L'altra sera siamo stati in questo localino molto alla mano eravamo in 8, cena di famiglia informale, non c'è stata una nota stonata, lo staff sorridente e gentile, il cibo eccezionale, abbiamo preso dei taglieri con prodotti tipici locali deliziosi, ai bambini hanno consigliato delle tagliate di carne mista e dei filetti che erano una specialità, io ho preso sotto il consiglio del titolare una bistecca di frisona 1,8 kg che era marmellata, detto ciò al momento del conto mi aspettavo un importo adeguato a ciò che avevamo consumato.... Sorpresa!
Ho trovato il conto la vera ciliegina sulla torta rapporto qualità prezzo 10!!!
Ci sono stato, ci tornerò e ci ritornerò, se passate per Tropea non potete non passare di qui, consigliatissimo, 6 stelle!

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati durante la nostra vacanza in questo ristopub ben 2 volte: ottimo cibo, buonissimo antipastone calabrese. Personale gentile e cordiale. Prezzi ottimi.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Proprietari molto gentili, posto comodo da raggiungere e carne deliziosa!
Consigliato soprattutto per la carne anche grazie alle competenze della proprietaria di origini toscane

Gli utenti che hanno visto Fame Da Lupi hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Fame Da Lupi? Condividi la tua esperienza!