“Ottima focaccia”

Panificio Vernazza
Al n.2 in classifica su 4 Forni a Varazze
Fascia prezzo: USD 1 - USD 119
Recensito 13 settembre 2020

Trekking delle cinque terre di mercoledì 09.09.2020.
Partiti, io e mia moglie, da Riomaggiore seguendo il sentiero 531 via Beccara - arrivati dopo circa 90' a Vernazza.
Sosta per recuperare energie con trancio di Focaccia al pesto, trancio di focaccia normale e trancio di farinata. Tutte veramente molto buone. Peccato che ci attendeva il lungo cammino verso Monterosso perchè avremmo voluto assaggiare anche le altre.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Stamattina io e mia figlia abbiamo preso due bomboloni perché dopo una corsetta lungomare volevamo fare una colazione con i fiocchi ma..... Delusione totale!!
I bomboloni non erano freschi e addirittura la crema immangiabile!!
Che fregatura!! Mai più ci torneremo!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Passeggiata pomeridiana sul lungomare di Varazze: vuoi non mangiare la focaccia tipica?
Buona quella al formaggio, quella classica genovese l’ho trovata troppo unta e quella alle cipolle mi è piaciuta
Ho notato molta attenzione alle misure anti Covid
Consigliata

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 giugno 2020 da dispositivo mobile

Da tempo frequento questo panificio, che da qualche anno è stato ri-modernato e reso molto più elegante e accogliente, pur essendo un piccolo spazio in piazza Bovani. Personale abbastanza gentile. Pane nella media, buono. La focaccia è forse la più buona della città, consiglio di provarla.

Data della visita: giugno 2020
croccon, Proprietario presso Panificio Vernazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2020

grazie speriamo di migliorare ancora

Recensito 1 giugno 2020 da dispositivo mobile

Chiedo tre pezzi di focaccia e, con molta velocità nell’impacchettamento, mi ritrovo tre pezzi si ma esageratamente grandi...non mi è mai capitata una furbata del genere...ma la cosa più grave è che la commessa era senza guanti e toccava prima i soldi e poi la focaccia...alla faccia del Covid! Mai più

Data della visita: giugno 2020

Buongiorno, forse non ha notato che la commessa i soldi non li tocca con le mani ma con un guanto apposito sistemato dalla cassa usato esclusivamente per toccare il denaro, che tra l'altro viene scambiato con il cliente su piattini usati unicamente per questo ,inoltre ad ogni transazione l'addetta si sanifica le mani con apposito sanificatore oltre che lavarsele spesso durante la giornata.Usiamo questo sistema in quanto ci riteniamo d'accordo con il presidente dell'o.m.s che afferma che i guanti sono un ricettacolo di batteri e che è molto meglio usare le mani pulite.Per quanto riguarda il quantitativo di focaccia offertagli credo che la commessa le abbia chiesto se andasse bene e in caso contrario avrebbe potuto dirle che era troppa se così le sembrava ,speriamo comunque di rivederla e servirla meglio come nostra consuetudine fare

Gli utenti che hanno visto Panificio Vernazza hanno visto anche

Conosci Panificio Vernazza? Condividi la tua esperienza!