“Ottima esperienza”
Recensione di Ristorante La Mia Cucina

Ristorante La Mia Cucina
Al n.101 in classifica su 146 Ristoranti a Varazze
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Descrizione: Ristorante pensato per mangiar bene, trovando prodotti freschi e cucinati con cura. Cercando di sfruttare quello che la nostra terra offre con la filosofia del Km "0". In un ambiente giovane e fresco.
Recensito 7 dicembre 2020

Ci sono andato domenica, il personale è gentilissimo, un tagliere di formaggi e salumi ottimo, una pizza buonissima ed un dolce fatto in casa delizioso, ottimi prezzi. Ci tornerò senz'altro per provare altri piatti. Un avvertenza: il locale era pieno, prenotate.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Hanno cambiato gestione in primavera anche la precedente era buona ma adesso hanno aggiunto un tocco in più: il dolce (torta di pistacchio buonisssssima) Menù a prezzo fisso 12 Eur a mezzogiorno : primo, secondo, contorno, dolce, acqua vino e caffè. Porzioni abbondanti e buona qualità. Sono alla buona ma gentili. Perché sporcare la cucina a casa?

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 30 ottobre 2020

Sono entrato in questo locale con l'intenzione di consumare una pausa pranzo ma sono stato ricevuto in maniera decisamente poco educata tanto che ho deciso di uscire e recarmi in un altro ristorante , In tempi di lockdown mi sembra impossibile e demenziale che ci sia ancora personale di sala che percepisce i clienti come un fastidio .

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 settembre 2020

Sicuramente tappa pranzo/cena straconsigliata! Infatti sala piena!Sulla lavagna, fuori dal locale, il menù del giorno, con varie opzioni(mare/terra) :primo+secondo+contorno+acqua+vino+caffè e dolce della casa(stupefacenti come qualità e scelta) a 12€ pranzo e 15€ cena! Qualità e presentazione ottime, gentilezza e professionalità.Locale curato e grazioso.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Oramai sono due anni,che con la mia famiglia, frequento nei week end Varazze. Stasera prima del rientro voleva provare questo ristorante ma alla richiesta se c’era posto ci siamo sentiti dire il seggiolone no perché inciampiamo e la carrozzina no perché è troppo ingombrante!! Quindi?... mangiamo noi e le mie figlie le lascio fuori?? Non abbiamo neanche provato!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Mia Cucina hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Mia Cucina? Condividi la tua esperienza!