Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

abbiamo soggiornato qualche giorno in aprile, e direi che rispetto allo standard degli hotel 3* in Liguria (mediamente fatiscenti, piccoli e sporchi) questa struttura è molto valida: modernissima, pulita e spaziosa. Ha anche il parcheggio privato (altra cosa rarissima in Liguria).
Nel caso voleste però pranzare o cenare presso l'hotel (oltre il B&B previsto, è dotato anche di un ottimo ristorante/pizzeria) fate attenzione ai prezzi.....non sono proprio da pensione. Qualità del cibo molto buona come anche il servizio ma il conto non è per nulla economico.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti io mia moglie e mio figlio...posizione buona..camera un Po piccola ma molto pulita bagno davvero confortevole con idromassaggio..camera vista mare molto carina..il ristorante non l abbiamo provato...la.colazione un Po scarna...da arricchire un tutti i sensi...nel complesso siamo rimasti soddisfatti anche perché l'utilizzo e solo per un riposino e dormire la notte...io.ci tornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona posizione con ristretto parcheggio interno.
Camere semplici, pulite ma un po' piccole... Ma vista mare bellissima.
Buona colazione e cordialità del personale.
A breve distanza il lungomare una volta attraversata la strada statale ed il centro a piedi una ventina di minuti.
Buon ristorante pizzeria annesso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una sola notte, ambiente molto pulito e con impianto elettrico nuovo di pacca. Personale per nulla educato e professionale.
All’arrivo non siamo nemmeno stati accompagnati alla camera, in bagno non c’erano i soliti monodose di shampoo e sapone, ma solo cuffie per la doccia.
Al check out abbiamo lasciato la chiave magnetica della stanza sul bancone, perché non c’era nessuno alla reception.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel pulito, struttura abbastanza nuova e carina, peccato per la totale scortesia del personale sia sul posto che telefonicamente.... un corso per albergatori farebbe al caso loro.
Personalmente non ci tornerei....

Data del soggiorno: marzo 2019