Filtri selezionati
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

In buona posizione vicino al mare e al lungomare Europa. Dalla stazione ci vuole poco tempo per raggiungerlo. Luogo pulito e accogliente. Cibo in buone porzioni di buona qualità. Sala da pranzo moderna, pulita e accogliente. Sala con giochi per bambini, televisione, sedie, poltrone e divani...e caminetto. Camere pulite e calde, accoglienti con aria condizionata e balconcino. Giardino con due ulivi e due mandarini e altre piante, con tavolini e giochi per bambini....molto molto carino. Ascensore. Due piani. Avcoglienza e trattamento ottimi. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per il servizio dimostrato, personale gentile e disponibile, cucina squisita, stanza accogliente e prezzi nella media, ottimi nella qualità prezzo! Vicino al mare e perfetto per fare passeggiate e spostarci facilmente nella città. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia mamma l’ultima settimana di agosto e siamo state veramente benissimo! Camere funzionali, pulizia impeccabile e cucina ottima, con molti cibi “fatti in casa” presenti ad ogni portata della colazione, del pranzo e delle cena! Lo consiglio veramente con il cuore anche per la gentilezza e la cordialità di Pamela e Maicol!

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

A due passi dalla spiaggia e 5 minuti dal centro (con negozietti e locali), vi si possono trovare camere da letto un po’ datate ma con una pulizia ottima. Dotato di giardinetto. Offre la possibilità di usare le biciclette. Il pezzo forte è il ristorante: piatti buonissimi sia di pesce che non. Lo consiglio caldamente.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi passi dal mare e dal centro. Abbiamo soggiornato in pensione completa e ci siamo trovati molto bene. Camere pulite e ampie. Personale cortese e disponibile. Cibo ottimo...! Complimenti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia