“Molto buono ed “intimo””
Recensione di PaneOlio

PaneOlio
Prenota un tavolo
lun 10/8
20:00
Al n.86 in classifica su 398 Ristoranti a Varese
Fascia prezzo: USD 35 - USD 60
Descrizione: Riscopri il piacere della cucina mediterranea. Piatti a base di pesce e molto altro ti aspettano sulla tavola di “PaneOlio” Gradita prenotazione Non si accettano minori di 14 anni.
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Provo questo ristorante per la prima volta; mi “imbatto” nel locale senza conoscerlo tramite Tripadvisor; i commenti sono molto positivi, il locale sembra carino e pare si mangi bene (oltretutto era previsto uno sconto con TheFork che male non fa)...prevale la curiosità, ci vado!
Il pesce e la carne sono di grande qualità, si vede e si sente!
I primi sono ricchi e non banali; il menù non è ampissimo ma variegato e creato con abbinamenti interessanti.
In sostanza si mangia molto bene!
Il personale (forse un pochino sottodimensionato dato che in sala c’è solo la titolare) è attento gentile e premuroso.
Se devo trovare un unico neo sono le tempistiche di attesa; un ora per l’antipasto ed un altra ora per la portata principale...premesso che non avevo fretta e che ovviamente tutti i piatti sono preparati al momento però forse è comunque un po’ troppo!
I prezzi (al netto di sconti eventuali) non sono così a buon mercato ma, ripeto, si mangia veramente bene!
Consigliatissimo!

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante dall'atmosfera delicata e romantica pesce ottimo nel gusto e presentazione. Se si desidera pesce crudo è necessaria l'ordinazione qualche giorno prima della prenotazione. Unica pecca : il vino, poca scelta (2 vini) e di qualità mediocre. Un buon piatto andrebbe accompagnato da un vino di adeguato livello.

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

all’inizio pensavo fosse un posto « troppo romantico » ma alla fine mi sono ricreduta....ordinato, pulito, particolare, chic ma senza impegno...

cibo ottimo, servito con gentilezza!

ci tornerò di sicuro!

Recensito 12 aprile 2019

Se si ha intenzione di mangiare del buon pesce con la giusta calma in un ambiente raccolto, questo è il posto ideale. Il cibo è di qualità e ben presentato. Il locale è luminoso e curato. Il personale più che gentile, preparato e cordiale. Ovviamente la qualità si paga ma sono soldi ben spesi. Tutti i piatti sono preparati al momento, niente è già stato pre cucinato. Altamente raccomandato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Attirato dalle foto sulla pagina fb ho deciso di prenotare per una cenetta in famiglia.
Posso dire che almeno qui le apparenze non ingannano, locale molto carino e accogliente, piatti sia belli che buoni e servizio cordiale e professionale.
Lo raccomando vivamente!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto PaneOlio hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci PaneOlio? Condividi la tua esperienza!