“...sempre con gusto..e con amore..”

Premiata Pizzeria della Motta
Al n.68 in classifica su 427 Ristoranti a Varese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

..confermo che per me e per tutta la gente che ogni volta porto con me..la Motta diventa una seconda casa..la pizza è impareggiabile...buona..gustosa..non pesante...PER TUTTI I GUSTI..!!!..la birra è del varesotto...quindi TOP...valorizziamo il nostro territorio..!!! il servizio è veloce ed efficiente...e se mai hai qualche osservazione..sono subito pronti a rimediare proprio per farti sentire coccolato..!!!..chi li ritiene CAFONI secondo me non sa cosa voglia dire quel termine..!!! Da andare...sicuramente da provare per chi non c è mai stato...è da ritornare..per chi invece è fedele..come noi..!!! ..casa dolce casa...

scanta80, Responsabile relazioni con la clientela alle Premiata Pizzeria della Motta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera Viola T, grazie per la sua recensione!
Fortunatamente siamo più che consapevoli che la nostra clientela si avvicina molto di più alla sua recensione che ad altre che vengono compilate più per invidia che per usufruire intelligentemente si questo strumento!
Noi chiaramente svolgiamo il nostro servizio consapevoli del fatto che preferiamo essere ringraziati verbalmente a fine serata, che non denigrati dietro una tastiera!
La attendiamo prossimamente certi di renderle piacevole le prossime serate passate da noi!!!
Distinti saluti

Recensito 3 settimane fa

io adoro la pizza alla mott, ci vado spesso con amici e con la famiglia e non delude mai...la pizza è grande ben condita e sempre perfetta...solo che c'è sempre troppa gente...ma questo perchè la pizza è molto buona

Recensito 3 settimane fa

Buona pizza, al di sopra della media; personale cordiale. Il locale è abbastanza grande e potete facilmente trovare posto anche nel week end senza prenotazione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata indimenticabile, in negativo. Personale scortese, palesemente scocciato e assente. posizione del tavolo in fondo alla sala, schiacciati dagli altri tavoli, con caldo insopportabile. Bagno no comment. Personale alla cassa non scortese, di più!! Oltre ad averci sbagliato una pizza al tavolo, dopo essere nato un inconveniente con la mia invitata che giustamente avvisava della situazione poco igienica e sicura della toilette non solo
Non
Si scusava ma accusava la stessa di essere alterata. Certo alterati lo eravamo noi a dover pagare per un servizio pessimo.

scanta80, Responsabile relazioni con la clientela alle Premiata Pizzeria della Motta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno, le rispondiamo solo per correggere la sua recensione, in quanto si discosta troppo dalla realtà.
Parlare di altri disagi solo per convincersi che la serata vi è andata male non vi è di aiuto, anzi rende palesemente artefatta la sua valutazione.
Non avete mai accennato di tavolo scomodo, pizza errata e di caldo insopportabile alla cassa, pertanto dopo avervi spiegato che non avevamo colpe se un altro cliente all’interno del bagno non si preoccupa di chiudersi dietro la porta, mi avete risposto che comunque la ragione lei la dava a sua sorella a prescindere!
Il fatto di avermi poi menzionato la sua facoltosa attività non mi ha in alcun modo permesso di capire il suo reale disagio.
Certi che gli altri clienti attorno a voi torneranno sicuramente nonostante ci abbiano menzionato la vostra atmosfera da stadio al tavolo, ci scusiamo nuovamente per la problematica del cliente smemorato che non ha chiuso a chiave e vi porgiamo distinti saluti.

Recensito 17 maggio 2018

Pizza buona nulla da dire, ma servita sui grossi taglieri di legno si raffredda subito per non parlare della scomodità sul tavolo.
Troppo cara per mangiare una pizza se pur grossa

Gli utenti che hanno visto Premiata Pizzeria della Motta hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Premiata Pizzeria della Motta? Condividi la tua esperienza!