“Cena di compleanno”

Al n.24 in classifica su 399 Ristoranti a Varese
Fascia prezzo: USD 8 - USD 58
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Immerso nel verde del campo del Panorama Golf a pochi passi dal centro di Varese. Il posto ideale per un pranzo di lavoro, un aperitivo rilassante o una cena tra amici.
Recensito 30 luglio 2022

Ho scelto questo ristorante per festeggiare con tutta la mia famiglia e i parenti stretti il mio compleanno.
Ho trovato un ambiente accogliente, con un personale di sala competente e cordiale e un menù, concordato preventivamente, costituito da un buffet, un primo e la torta che sono stati apprezzati da tutti i miei ospiti.
La sala è ampia e ben insonorizzata rispetto agli altri ambienti del ristorante e a nostra disposizione anche il dehor dove abbiamo preso il caffè e continuato a parlare tranquillamente nel silenzio del parco che circonda il ristorante.
Esperienza da 10 e lode, di sicuro ci tornerò, magari per una esperienza più intima solo con mia moglie.

Data della visita: luglio 2022

Recensito 19 giugno 2022 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, possibilità di sedersi nella parte bistrot o quella ristorante. Personale molto cortese e disponibile. Menù non vastissimo ma interessantissimo. Ci siamo trovati molto bene. Oltre ad aver mangiato molto bene l’ambiente è molto rilassante, immersi nel silenzio e nella pace della natura. Conto congruo al livello offerto.

Data della visita: giugno 2022
Recensito 6 marzo 2022

Piacevole esperienza, bellissimi location e panorama, cibo sublime, personale molto gentile e disponibile; unica pecca i tempi di attesa un po’ lunghi

Data della visita: marzo 2022
Recensito 19 febbraio 2022 da dispositivo mobile

Ristorante sofisticato, ma non impegnativo, ci si sente a proprio agio in ogni situazione sia formale che casual. Ristorante immerso nel verde dei favolosi campi da golf offre ai commensali un ambiente rilassante e famigliare
Ma la vera eccellenza è la cucina, ricercata e di altissimo livello. L’utilizzo di materie prime di elevata qualità e la lavorazione sapiente dello chef Alberto fanno vivere un’esperienza unica e appagante
Consiglio vivamente il percorso proposto in menù
Rapporto qualità prezzo assolutamente corretto
Complimenti al personale di sala. Bravissima e gentilisse Marta
Assicurazione da provare e riprovare!!

Data della visita: febbraio 2022
Recensito 16 febbraio 2022

Conoscevamo già il ristorante e la cucina dello chef Broggini e ci siamo tornati con 4 amici. Da quando Broggini è entrato a condurre la cucina si è avuto, a nostro parere, un deciso salto di qualità anche nella gestione della sala e nella cantina.
Ambiente caldo ed accogliente, all'interno del suggestivo campo da golf, tavoli ben distanziati (di questi tempi é importante) e ambiente non rumoroso.
Abbiamo scelto il menù degustazioni di 4 portate alle quali si sono aggiunte un entrata sorpresa proposta dalla cucina, ben strutturata e di bella presentazione, e al termine della piccola pasticceria con il caffè.
Tutti i piatti delle portate erano dei piccoli quadri di colori in sintonia, con aromi ben definiti dove risaltava il sapore delle materie prime in quantità appaganti. Personale di servizio gentile, competente anche negli approfondimenti enologici. Abbiamo fatto bella figura con i nostri ospiti e di sicuro torneremo in altra occasione.

Data della visita: febbraio 2022

Gli utenti che hanno visto Ristorante Panorama hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Panorama? Condividi la tua esperienza!