“Pizza sabato sera”

20:00
Al n.45 in classifica su 396 Ristoranti a Varese
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Bottega tredici8 è una pizzeria con cucina che utilizza la ricerca delle eccellenze culinarie come propria filosofia del gusto. Un laboratorio dei sapori. La bottega è il centro della cultura del sapore. Sapore di artigianato. Sapore di modellato a mano, centimetro per centimetro. Tredici8 rinnova il nome, ma non la sostanza. La nuova Bottega tredici8 sottolinea l'armonia fra il look all'avanguardia con la tradizione del gusto. Un gusto ricercato. Un gusto che vanta chilometri di esplorazione fino all'El Dorado della bontà. Bottega tredici8 è un laboratorio. Un laboratorio del gusto, da scoprire.
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, accogliente e spazioso.
Buone pizze. Prezzi onesti.
Personale gentile e alla mano.
In una precedente occasione, vista la perdita dell’ordinazione, ci è stata interamente offerta cena x 4; gesto molto elegante e naturalmente apprezzato.
Consigliato.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pizzeria con un’amica, perché persuasa dalle recensioni positive e dai commenti. Purtroppo non ho trovato la pizza particolarmente buona,tanta scelta di ingredienti, menù all’apparenza molto ricco... poi però arriva il cameriere e ci dice che gli impasti speciali non ci sono, ne tumminia ne farro, solo base.
La mia amica ordina una reginetta e il pomodoro non c’è , solo la passata. La pizza inoltre è fredda.
La mia, San Vito lo Capo, buona , niente da dire. Ordiniamo un caffè e ce ne andiamo.
Posso dire che il conto non è salato ( avendo approfittato anche delle sconto di the fork) ma mi aspettavo qualcosa di più.

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

home delivery con mi piaace: ordino una “reginetta”, mi viene consegnata una pizza con solo la base di pomodoro priva di tutti gli altri ingredienti. significa non guardare nemmeno cosa c’è nel piatto. non ho parole. 1 ora e 20 minuti di attesa per la consegna.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale molto cortese simpatici e celeri.pizza eccezionale con ingredienti genuini di origini siciliana consigliatissimo

Recensito 13 aprile 2019

Due venerdi fa approfittando dello sconto 20% di The Fork ho prenotato per 2 avendo voglia di assaggiare da tempo la pizza di questo locale. Oddio, quando ho letto, in attesa che arrivassero per le ordinazioni, che nell'impasto c'era anche olio evo, mi sono alquanto preoccupato perchè nell'impasto della vera pizza l'olio non ci va. Però dopo all'assaggio, devo ammettere che ce n'è una quantità irrilevante che rende comunque ininfluente il cambio del gusto. Impasto buono, giustamente sapido e condimento fresco per la mia mattonella "Marino" dal gusto molto delicato così come la pizza che ha scelto mia moglie con il prosciutto dei monti Nebrodi... Due birrette e via. Leggendo i commenti negativi sui dolci, son contento di non averlo preso così la mia recensione rimane tutta positiva ... anche se si può sempre migliorare. Un ultima interessante referenza positiva degna di nota: nonostante il locale fosse pieno zeppo di clienti (circa 150 in tutto...), il servizio, oltre che cortese e simpatico, è stato molto veloce. Complimenti !! Ciò dimostra una più che buona organizzazione.

Gli utenti che hanno visto Bottega tredici8 hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Bottega tredici8? Condividi la tua esperienza!