Recensito 5 ottobre 2013

Il proprietario è cortese, la location a suo modo bizzarra - vicina al centro, e però appartata in una specie di strano valloncello coltivato ad orti nel bel mezzo della città moderna, valloncello attraversato da un viadotto. L'appartamento in cui ho dormito io era abbastanza squallido negli arredi, e con segni di usura poco piacevoli (tipo i residui di muffa nel piatto doccia). Ed era assediato da nugoli di cattivissime zanzare tigre. E fin qui pazienza. Quel che non è accettabile e che guadagna a questo B&B il singolo pallino dell'ignominia è la puzza acre e penetrante che rendeva l'aria irrespirabile nell'appartamento stesso, una specie di mix di odore di detersivo dozzinale e muffa. E, ciliegina sulla torta, la faccia tosta con cui scrivono sul loro sito "Il mattino inizia con una ricca colazione di prodotti biologici": l'unica cosa biologica era il mio scoramento davanti all'esigua robaccia confezionata del discount che mi è stata proposta: cosini di plastica con dentro due fette biscottate, marmellatine tipo albergo, cornetto confezionato di sottomarca. Niente pane, niente di niente che fosse fresco. Perfino un normalissimo tè - acqua calda più bustina - è contemplato dalla "ricca colazione di prodotti biologici": lo fanno con la macchinetta e le cialde prezuccherate e prelimonate. Orribile. Insomma, cercate altro.

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2013

Il posto è davvero incantevole. L'accoglienza e l'ospitalità di Annamaria e Luigi è stata eccezionale. Per non parlare della Signora Giuseppina e il Signor Francesco che ci hanno trattato benissimo. Camera sempre pulitissima, saporita la colazione, (col dolce ma anche con le bontà della terra grazie al Signor Francesco) clima fresco... e a due passi dal centro.
Soggiorno super!
Grazie mille... e a prestissimo!
Francesco e Carmen (da Napoli)

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2012

Salve Ragazzi,che dirvi,se siete nelle zone di Vasto fermatevi assolutamente al BeB L'Angrella,si sta da DIo ed è spettacolare,immerso nel verde con vista mare,tanti piccoli rifugi confortevoli e gestori Unici.Io mi sono sentita a casa,qualità prezzo buona e clima super.
Io ci riandrò ;-)

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 agosto 2012

Questo b&b è assolutamente ottimo.
Ho pernottato all'Angrella due sere consecutive in compagnia del mio ragazzo e una coppia di nostri amici ( quindi due camere matrimoniali ). La nostra stanza ( piano terra ) era molto spaziosa ed arredata in modo semplice ed accogliente ( presente anche un piccolo angolo cottura ); il bagno seppur un po' in miniatura era decisamente funzionale. Il letto era molto comodo e il pavimento era interamente rivestito di parquet ben tenuto. La camera era inoltre dotata di condizionatore e frigorifero.
Tutti i giorni veniva effettuata con molta cura la pulizia della stanza da letto e del bagno.

La posizione di questo b&b è davvero ottima: a pochi minuti a piedi dal bellissimo centro storico di Vasto e a pochi minuti in macchina sia dalle spiagge attrezzate di Vasto Marina sia da quelle più "selvagge" ( tra queste consigliamo Punta Penna ).

Ma senza dubbio, il punto forte dell'Angrella è l'atmosfera che si respira sia dal punto di vista ambientale che dal punto di vista umano. Il b&b è completamente immerso nel verde di un magnifico orto coltivato con cura dai proprietari all'interno del quale si può trovare una bellissima "area relax" con tanto di veranda e amache; la vista su Vasto Marina è mozzafiato e il cavalcavia di cui si parla in un commento precedente non è di certo vicino al b&b.
Per quanto riguarda l'accoglienza, io e i miei compagni di viaggio non potevamo desiderare di meglio: appena arrivati ci è stato offerto un bicchiere di sangria dal proprietario ed un invito ad una festa tra amici che si sarebbe svolta nel piccolo angolo relax la sera stessa, insomma, un perfetto benvenuto. E questo calore ha accompagnato anche il resto del soggiorno.

Ringraziamo davvero tanto Luigi (il proprietario) per l'ospitalità e non possiamo far altro che consigliarlo a tutti, anche in virtù dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012

Bagno minuscolo, colazione scarsissima, camera piccola, difficile da raggiungere (puo' andare se sei da solo o per una notte). Carina la vista mare e la vicinanza al centro (meno di 1 km a piedi) ma distante dal mare. Propietari gentili. Ovviamenta la ricevuta e' un optional, come spesso accade in Italia

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo