Recensito il 3 ottobre 2017

Non immaginavo, ma questo posto mi ha stupito e spero tanto di fare un altra vacanza con i miei cari, ma decisamente più lunga. La proprietaria gentilissima e disponibile. Una casa dei nonni immersa nel verde, vicino al centro storico e con un panorama meraviglioso verso il mare. Voglio tanto ritornare. Vasto e da vivere!

Consiglio sulle camere: L'appartamento e per le famiglie, ma per me tutte le stanze sono super.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia amica abbiamo soggiornato per 2 notti in questo delizioso B&B. Ambiente delizioso e immerso nel verde, la camera spaziosa ma con bagno molto piccolo. Per arrivarci bisogna muoversi a piedi e affrontare una scalinata ripida, ma ne vale la pena date le caratteristiche della struttura (si tratta di un vecchio casolare). I gestori sono stati super gentili e disponibili. La colazione nn ricca ma giusta! La struttura dispone di una piccola area relax con amache, sdraio e barbecue. Unica pecca: manca la TV in camera. Ci torneremo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2017

Siamo stati due giorni con il mio ragazzo, era proprio quello cercavamo. A due passi dal centro di Vasto e a dieci minuti dalle magnifiche spiagge della Riserva di Punta Aderci. Il primo giorno abbiamo avuto un problema con la doccia ma immediatamente è stato risolto. Ottimo il prezzo, Molto curato il giardino, possibilità di usare il barbeque, disponibilissimi i proprietari...Sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 27 giugno 2017

Dopo un anno mi fermo nuovamente per spezzare un viaggio Veneto-Calabria con la famiglia; anche i bambini possono rilassarsi tra il verde del giardino distendendosi sulle amache oppure girando per l'orto gustando i frutti di stagione direttamente dagli alberi. La camera era una matrimoniale + letto a castello e lettino da campeggio per il bimbo piccolo, bagno piccolino ma pulito (come il resto). Colazione oltre con i classici prodotti anche con frutta fresca. Sempre grande cortesia di Luigi ed Annamaria nel soddisfare le esigenze del cliente!
Ho letto alcune recensioni sul B&B piuttosto critiche sul parcheggio auto, io mi sento di dire, da amante della natura quale sono, che la se pur breve passeggiata in mezzo alla vegetazione è molto salutare ed appagante; non capita spesso di trovare un alloggio così vicino al centro storico ed allo stesso tempo immerso nel verde; se qualcuno cerca raffinatezza ed estrema comodità deve orientarsi altrove, questo è un posto per chi cerca tranquillità e relax nel verde.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BeBAngrella, Proprietario alle B&B L'Angrella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2017

Grazie di cuore ... per me proprietario, avere il ritorno di un ospite e' la più grande soddisfazione! GRAZIE... condivido pienamente con te... molti vorrebbero entrare in camera con la macchina ... noi siamo in un area verde... la macchina bisogna sostarla a 100/200 mt... ne vale ( sono di parte)! Grazie ed arrivederci ancora ...

Recensito il 25 giugno 2017

sono stato due volte per diversi giorni nell'alloggio-orto, e ho riferimento di una mia parente che contemporaneamente a me ha alloggiato in camera. L'alloggio orto è eccellente, innanzitutto per essere fresco di notte anche nei periodi torridi, poi per lo spazio esterno con il barbecue a disposizione. Ma è soprattutto la allocazione della struttura che è da record: nel centro di Vasto, ma in mezzo agli orti. Inoltre hanno aggiunto un area relax con sdraio, tavoli, grande barbecue. Insomma, più che eccellente. Ma se capitate nelle camere B&B scordatevi il breakfast, e anche sul bed c'è poco da esigere. Insomma, andate nella casa orto!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie ... cercheremo sempre di migliorare, grazie anche alle vostre osservazioni che valutiamo sempre con attenzione! Buon estate 2017