Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b per una notte nella camera tripla.
La stanza è abbastanza spaziosa e il bagno molto carino, manca il bidet ma la doccia, molto spaziosa, compensa bene questa mancanza.
Il posto è suggestivo: immerso nel verde e nella natura, con spazi relax ben allestiti e tutt'intorno una meravigliosa quiete. Un po' difficile accedervi causa una scalinata un po' ripida e senza illuminazione. Ma qui non c'è inquinamento luminoso e quando alzi gli occhi al cielo la visuale delle stelle è meravigliosa!! In particolare una nota positiva va ai proprietari: persone squisite e disponibili, con una gentilezza di altissimo livello.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
BeBAngrella, Manager alle B&B L'Angrella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Ciao Grazie, spero vivamente di avervi nuovamente ns ospiti.
In realtà la scalinata non illuminata, è stata una mia dimenticanza non posticipare il "timer" delle luci...Grazie!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tra il mare e la città appare un'oasi di verde che non ti aspetteresti, tranquilla e silenziosa. Il B&B è in una posizione strategica a 5 minuti in macchina dal mare e 5 minuti a piedi dal centro di vasto. È immerso nel verde in mezzo all'orto e alle piante della famiglia e la conduzione famigliare è il top. I proprietari sono sempre disponibili e si fanno in quattro per rispondere ad ogni richiesta o consiglio. Super consigliato, ci tornerò sicuro il prossimo anno!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Ti aspettiamo già...Grazie e arrivederci a presto!

Recensito 30 luglio 2018

Appena arrivati a destinazione, io e la mia ragazza notiamo con grande sorpresa che il B&B è immerso in un piccolo paradiso terrestre. Ci rendiamo conto che l'Angrella essendo a due passi dal centro, si trova anche all'interno di una zona rurale, in cui ci fanno compagnia alberi da frutto e fiori stupendi. Abbiamo scelto la stanza con il cucinino all'interno e appena la vediamo, rimaniamo effettivamente sorpresi positivamente: abbiamo di fronte una stanza piccola, sì, ma decisamente accogliente e con un suo look particolare. Il tutto è comodo, peccato per il bagno, che è estremamente piccolo, senza bidet, insomma, un bagno proprio al limite dell'essenziale, ma alla fine a noi è andato più che bene. La zona relax invece, esterna dalle camere, merita una nota tutta per sé: c'era un rapporto odio-amore tra noi e quella zona relax, stiamo parlando di un giardino estremamente bello e d'impatto con due amache, un paio di sdraio e un tavolino; può sembrare la cosa più banale al mondo detta così ma in realtà ha il suo fascino, un fascino incredibile che ci ha spinto immediatamente a immergerci in quella zona appena arrivati. Ci è dispiaciuto però, per il fatto che quella zona non sia abbastanza curata, insomma, una zona relax stupenda, ma trasandata. Per quanto riguarda la colazione debbo dire che abbiamo mangiato bene, non c'è nulla di elaborato, ma abbiamo fatto delle colazioni decisamente molto più che dignitose, soprattutto grazie alla frutta appena colta dagli alberi fuori casa. Stupendi invece Luigi e Annamaria, stupenda la loro accoglienza e il loro incredibile tatto e disponibilità. In sostanza è stato un bell'alloggio

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie!!! Cercheremo di migliorare dove ci è possibile, è il nostro obiettivo.

Recensito 3 ottobre 2017

Non immaginavo, ma questo posto mi ha stupito e spero tanto di fare un altra vacanza con i miei cari, ma decisamente più lunga. La proprietaria gentilissima e disponibile. Una casa dei nonni immersa nel verde, vicino al centro storico e con un panorama meraviglioso verso il mare. Voglio tanto ritornare. Vasto e da vivere!

Consiglio sulle camere: L'appartamento e per le famiglie, ma per me tutte le stanze sono super.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia amica abbiamo soggiornato per 2 notti in questo delizioso B&B. Ambiente delizioso e immerso nel verde, la camera spaziosa ma con bagno molto piccolo. Per arrivarci bisogna muoversi a piedi e affrontare una scalinata ripida, ma ne vale la pena date le caratteristiche della struttura (si tratta di un vecchio casolare). I gestori sono stati super gentili e disponibili. La colazione nn ricca ma giusta! La struttura dispone di una piccola area relax con amache, sdraio e barbecue. Unica pecca: manca la TV in camera. Ci torneremo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici