Filtri selezionati
Recensito il 1 aprile 2017

Nel centro storico, in posizione strategica per passeggiare nella parte più bella della città. La stanza ok, il bagno con dotazioni minime e un po' scadenti; infissi che lasciano entrare rumori. Affacci su cortili interni di cemento. Tutto un po' troppo essenziale. Ticket per colazione al bar, senza grande scelta e senza cibi salati. Comunque gradevole per una notte o due...

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2016

Il B&B é ben collocato nel centro storico ma le stanze sono maltenute,l'arredo è vecchio e per i letti hanno usato biancheria colorata e sintetica che non ha un'aspetto invitante. Infine anche il prezzo richiesto e per giunta in bassa stagione è assolutamente sproporzionato rispetto alla qualità della struttura. Conclusione, abbiamo rinunciato e optato per un' albergo sulla marina.

Consiglio sulle camere: A parità di costo prestazioni molto meglio verificare la disponibilità negli alberghi della zona
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2016

Situato all'interno di un palazzo ottocentesco di fronte al Teatro Rossetti a due passi dal centro e dalla bellissima panoramica il B&B è molto accogliente e la proprietaria disponibile ad ogni esigenza. Mini appartamenti puliti e massima tranquillità, forse i letti un pò scomodi. All'interno si respira un aria particolare, piena di storia. Sono pienamente soddisfatto della mia scelta e dell'accoglienza e disponibilità della proprietaria Cristina. Un consiglio, la colazione fatela presso "Lu Furnarille", una dolceria tipica vastese con cornetti freschi sfornati e farciti al momento, muffin e crostatine freschissime. Infine l'aria leggera e frizzante della bellissima Vasto da vivere! Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, il centro è raggiungibile a piedi con facilità di parcheggio. Abbiamo soggiornato al b&b in un appartamento con 2 camere da letto matrimoniali, molto pulito e dotato anche di lettino da campeggio x la bimba. La proprietaria Cristina è molto gentile e disponibile.Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Prima di tutto...padrona simpaticissima è disponibile! Dopo di che.. Letti scomodissimi pulizia zero! Il popolo è scorbutico non ti sa dare una informazione,Non ho mai visto in vita mia sabbia e mare più sporco di punta penna! E del lido "il Fiore" Bhè cosa dire... La prima è l'ultima volta! Ps venite a "GAETA" nel mio paese e poi ne riparliamo!

Data del soggiorno: luglio 2016