Recensito il 21 gennaio 2019

Se dovrete organizzare un evento in questa struttura, vi troverete di fronte una persona veramente scortese che non sa come rivolgersi al prossimo, Angelo.
Se dovrete organizzare un evento in questa struttura, vi dicono "facciamo tutto come volete voi" ed appena chiederete una modifica, dicono "purtroppo non si puó fare". Se vorrete ballare, potrete solo in giardino. Balli nella sala sono vietati, perché hanno paura che qualcuno faccia cadere da bere sul pavimento.
Vi daranno un budget iniziale che non rispiecchia minimamente quello che riuscirete ad ottenere solo dopo settimane di email e chiamate.
Quando spedire le partecipazioni lo deciderá Angelo e se gli direte che hai ospiti che vengono da fuori e vuoi invitarli con netto anticipo, vi risponderá: "Ho controllato i voli Ryanair, non costano niente."
Assicuratevi di premunirvi di una quintalata di pazienza, perché il posto vale, il management NO!
Peccato.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
148angelob, Direttore generale alle Villa Vignola Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

RICHIESTE BIZZARRE PER UN MATRIMONIO
Carissimi Mirco e Ida,
grazie mille per la vostra gentile recensione, la stavamo aspettando.
Per fortuna i clienti conoscono la nostra professionalità, la nostra cortesia e conoscono Villa Vignola!

Pensiamo di essere abbastanza flessibili, ma purtroppo non è possibile fare un preventivo definitivo per un matrimonio sin dal primo incontro, spesso s’impiega del tempo per i particolari e le modifiche in corso d’opera!

Il giorno 24 ottobre 2018, come da voi richiesto, vi abbiamo inviato due esempi di menù di massima per il vostro matrimonio previsto per il 13 luglio 2019!
Dopo le vostre prime richieste di modifica menù e i vostri desideri sulle modalità di svolgimento dell'evento, vi abbiamo chiaramente specificato via mail:
“Il preventivo inviato riguarda essenzialmente il menù proposto e servito a tavola (solo l'aperitivo è contemplato sul terrazzo prima del pranzo). Possiamo ovviamente personalizzare il vostro evento in base ai vostri desideri o richieste e quindi rimodulare il preventivo in base alle stesse. Non abbiamo una formula fissa, ogni matrimonio è modellato in base alle richieste degli sposi”.

Solo dopo più di un mese di telefonate e mail siamo riusciti a elaborare il vostro preventivo definitivo e da lì sono iniziate le sue bizzarre osservazioni, le sue soluzioni alternative e le sue varie rimostranze.
Come già detto, non è possibile fare un preventivo definitivo sin dal primo incontro e poi soddisfare le innumerevoli richieste di variazione a costo zero (cerimonia civile lato mare dalle 16:00, taglio torta, balli e open bar dopo cena lato mare, hot dogs finale, variazione durata dell’evento da 6 a 10 ore…)

Nella nostra location siamo abituati ad organizzare eventi di un certo livello.
Non siamo soliti utilizzare taniche da 10 litri di spritz e non prevedere un adeguato servizio per prepararli e servirli singolarmente, come da voi proposto.
Non organizziamo “open bar self-service”, come da voi suggerito.
Non lasciamo il nostro lato mare e il resto della struttura all'abbandono senza fare le dovute pulizie sino al giorno successivo, a scapito degli altri ospiti.
E stiamo anche molto attenti alla sicurezza dei nostri ospiti.
Non permettiamo a 70 persone di ballare in una sala interna che ne può contenere al massimo 40, come da voi richiesto con insistenza.

Queste sono regole che fanno parte della nostra policy aziendale e sinceramente non dovrei neanche essere qui a spiegare.

Speriamo che nel frattempo sia riuscito a trovare la giusta struttura per il vostro matrimonio, più consona alle sue “bizzarre richieste” e al suo “benedetto budget”.

In bocca al lupo
Angelo

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo per la prima volta , nulla da dire , un paradiso vero e proprio, cortesia pulizia e bontà del cibo eccelsa...per noi non ha avuto prezzo passare una giornata in questo posto favoloso . Lo consiglio a tutti per una giornata al mare al top!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto... simpatia e disponibilità del proprietario e di tutto il personale, abbiamo soggiornato una settimana e ci siamo rilassati e divertiti.. il mare è stupendo e anche la struttura... abbiamo sempre pranzato al ristorante che ha una splendida terrazza vista mare, ottimo il cibo e raffinato il servizio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

Abbiamo trascorso due giorni a Villa Vignola. L'esperienza è stata splendida e completa. La location è davvero unica e la cortesia e disponibilità del personale davvero difficili da trovare altrove. Il giardino e la spiaggia privata sono il perfetto completamento della struttura. Un boutique Hotel che non ha nulla da invidiare a strutture più rinomate e care. Il ristorante (inserito giustamente nella guida michelin) è curato nel servizio e nella materia prima, il pesce è freschissimo e raramente mi è capitato di mangiarlo così buono. La tartare di tonno è uno dei piatti che non dimenticherò per molto tempo. Di gran lunga la miglior struttura di Vasto e dintorni per chi ha voglia di riposarsi e vivere un'esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

La location una delle più belle di Vasto la cucina sempre ottima, ma la gestione davvero pessima , il proprietario che ti guarda stizzito perché deve andare via, adesso è gestito dai figli che sinceramente non hanno ripreso nulla dalla grande simpatia disponibilità e competenza del padre, comunque la cucina è buona ma i prezzi esagerati!

Data del soggiorno: luglio 2018