Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

È impossibile trovare una pecca! Ottima vista, struttura curatissima, stanze ampie e pulite, accoglienza e disponibilità al top, ottima colazione e che dire di Vasto.... ci torneremo sicuramente! A disposizione dei clienti nello spazio comune c'è un frigorifero, possibilità di stendere i panni e wiifi

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Insieme al mio compagno e al mio piccolino di tre mesi, dirigendoci da Parma verso la puglia, abbiamo deciso di fermarci a Vasto per passare la notte...leggendo le recensioni positive abbiamo pensato di fermarci in quasto meraviglioso B&B!!! E devo dire che posso confermare tutti i complimenti letti qui..ottima accoglienza, ottima stanza pulita e confortevole, ottima colazione!! I titolari sono gentilissimi e ci hanno dato anche piccole attenzioni che, soprattutto quando si hanno bimbi piccoli, sono molto gradite!! Per finire ottimo anche il prezzo!! Grazie davvero spero riusciremo a tornare in un giorno di sole per godere anchr del vostro magnifico panorama!! Alice Eugy e il piccolo Gabriel

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo stati in questa struttura per 10 giorni.
Già dall'accoglienza al nostro arrivo abbiamo capito che eravamo in una botte di ferro... una volta sistemati i bagagli ci sono state date tutte le informazioni necessarie per passare al meglio il nostro soggiorno a Vasto (spiagge, posti in cui mangiare, luoghi da visitare ... ).
La struttura è molto curata, pulita e dotata di un parcheggio interno per gli ospiti. Il silenzio la fa da padrona. La vista sul golfo è spettacolare... Ottima inoltre la colazione, molto varia e nella quale sono presenti torte sempre diverse fatte in casa che danno quella marcia in più.
I proprietari sono davvero fantastici ed è un piacere scambiare due chiacchiere e farsi qualche risata con loro.. riescono a metterti a tuo agio e farti sentire a casa... Prezzi assolutamente accessibili.
Insomma... siamo davvero soddisfatti e contenti per aver trascorso la nostra vacanza in un posto così! Torneremo sicuramente se passeremo da quelle parti... CONSIGLIATISSIMO!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016

Una grande scoperta la casa di Fabio e Lena! ci hanno ospitato con cordialità, gentilezza e disponibilità con consigli pratici e utili per poterci muovere in un territorio a noi sconosciuto. La struttura è nuova, pulita e con una vista spettacolare sul golfo di Vasto Marina. La colazione da favola all'esterno della struttura con vista magnifica. Ci hanno servito la colazione prima dell'orario il giorno in cui avevamo il traghetto per le Tremiti e ci hanno lasciato un vassoio delle loro torte il giorno della partenza avvenuto alle ore 5 del mattino. complimenti a questi due ragazzi che mettono tutto il loro cuore in questa struttura. La nostra prima vacanza al mare è stata un'esperienza unica e piacevole anche grazie a loro!!!

Consiglio sulle camere: Al piano secondo le camere sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un b&b molto carino, curato e pulito! Ci siamo stati una settimana ad agosto e ci hanno trattato veramente bene, un plauso ai proprietari Fabio e Lena per la cordialità! Prezzi più che adeguati per i servizi offerti. Super consigliato per chi viene a Vasto, andateci!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia