Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questa struttura su consiglio di parenti e amici e confermiamo che è stato un ottimo suggerimento. Bel panorama vista mare, colazioni fantastiche ottima pulizia e tanto relax. Simpatia, gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari sempre pronti a consigliare spiagge e posti da vistare.
Continuate così!

Recensito il 24 agosto 2018

Ho soggiornato per soli due giorni ma è bastato per apprezzare un po tutto di questo b&b, camera confortevole e colazione ottima sul patio con vista campagna e mare. Infatti la posizione di colle selvotta è stupenda, in collina ma a 5 minuti di auto dal mare e dal bellissimo centro di Vasto. Fabio e consorte sono persone disponibili e simpaticissime ed era un piacere passare anche ore a chiacchierare con loro. Unico suggerimento per gli altri utenti è quello di informarsi sulla presenza in camera di aria condizionata in quanto un paio di camere non la hanno. Il posto è certamente fresco ma quando hai la camera con patio che da su una zona di passaggio (la mia era l'unica così) diventa complicato lasciare aperto. Un saluto a Fabio e a presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo b&b dal 18 al 23 agosto 2018.
Siamo stati benissimo. Il b&b è situato su una collina, immerso tra vigneti e uliveti, dietro a Marina di Vasto e si gode di una vista spettacolare sul golfo, se avete la fortuna di essere posizionati in stanze lato mare. Ci siamo svegliati presto più di una mattina per godere dell'alba sul mare. Il clima è molto rilassante, c'è molta quiete e silenzio, insomma una ottima atmosfera di relax. La struttura è praticamente nuova, tutto ben curato, semplice ma funzionale. Le stanze sono provviste di ampie vetrate, zanzariere e aria condiziona. La colazione, prettamente dolce, si consuma in giardino sotto un portico, con ottime varietà di torte, frutta fresca, yogurt, cereali e succhi di frutta, oltre che alla classica caffetteria.
Il personale è molto disponibile, "forte e gentile" come tutti gli abruzzesi, sempre presente per qualsiasi richiesta o necessità. Il prezzo è adeguato.
C'è spazio per una dozzina di auto nel posteggio interno. È disponibile inoltre un frigorifero ad uso ospiti e se non erro anche un locale ad uso cucina.
Il mare si raggiunge in 10 minuti di auto sia spiagge libere che ben attrezzate.
Esperienza da rifare

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di tre anni siamo tornati sicuri di non rimanere delusi e infatti è stato come sentirsi a casa! Abbiamo soggiornato dal 6 al 12 agosto. Fabio, Lena e il padre di Fabio sono davvero disponibili, gentili e simpatici capaci di dare consigli e spiegazioni precise su luoghi e spiagge da visitare e posti dove mangiare. Ottima pulizia delle camere e del B&B. Ricche colazioni vista mare. Totale relax. Consigliamo questa struttura!!

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 5 agosto al 12 agosto
Location molto bella con camera ben arredata è ottima pulizia.
Molto bello il panorama con visuale sul litorale di Vasto.
Un’altra arma vincente la cordialità e simpatia dei gestori: Fabio e Lena ... Sempre a disposizione con i loro consigli sui luoghi da visitare , spiagge e Ristoranti dove mangiare ...
Eccellenti le colazioni by Lena con le sue torte casereccie e ogni giorno differenti
Da consigliare per chi vuole una vacanza di relax senza rinunciare alle comodità
Andrea & Stefania

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia