Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati al b&b colle selvotta per una breve vacanza a Vasto e come sempre siamo stati accolti dai gentilissimi Fabio e Lena. Essendo in tre abbiamo soggiornato nella bella e spaziosa camera al primo piano con grandissima terrazza con vista mozzafiato.
Sempre tutto al meglio come al solito presso il b&b colle selvotta!Tutto eccellente!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo è il sesto anno che ci fermiamo qui da Fabio e Lena che sono due persone splendide e accoglienti .
L’ambiente in questi anni è sempre migliorato e c’è un attenzione al cliente e alle sue esigenze incredibile e rara .
Ottimo per una vacanza di più giorni perché questa terra ha vere meraviglie !
In definitiva il mio parere è ECCELLENTE !
Non lasciatevi sfuggire la possibilità di una vacanza di coppia o di famiglia in un posto pulitissimo e confortevole come casa vostra ! Sempre meglio grazie Fabio e Lena ! Alla prossima .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura dieci giorni ed è stato fantastico!!il b&b si trova a pochi minuti dal centro di vasto, ma riesce a isolarti dal caos cittadino!La vista è meravigliosa e la stanza è bella, pulita e confortevole! Tutto è perfettamente organizzato da Fabio e Lena, persone squisite e disponibilissime! La colazione è abbondante, arricchita ogni giorno da torte fatte in casa! Siamo rimasti davvero contentissimi della scelta fatta, sperando in futuro di poterci tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo e siamo stati accolti anche fuori orario di check in. I proprietari sono persone splendide e super disponibili. Siamo stati in uNa camera con vista mare, bellisima e pulita alla perfezione. La colazione con i dolci fatti in casa era deliziosa e abbondante. Super consigliato anche a famiglie e per chiunque voglia passare delle belle giornate in relax immerso nel bellissimo Abruzzo. Alessandra e Nicola

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018

Che dire, siamo ritornati dopo 2 anni ed abbiamo trovato come avevamo lasciato, anzi sono stati fatti delle migliorie agli ambienti. Fabio e Lena sono sempre incredibilmente gentili e disponibili. Ambienti sempre puliti, panorama fantastic. Un pensiero ed un grazie anche al papa' di Fabio. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia