Recensito il 24 settembre 2018

anche quest'anno a settembre abbiano soggiornato ,in questo bellissimo luogo, ci e' stata assegnata un grande stanza con una vista che spaziava su tutta la costa, la cordialità' unita alla semplicità' dei titolari fa si che il soggiorno sia molto piacevole, un plauso per la colazione servita in giardino, con torte fatte in casa veramente sublimi. la costa offre meravigliose spiagge tutte de scoprire a pochi km dal b&b . parcheggio privato , Bruno e . Donatella

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

struttura nuova e cortesia perfetta pulizia ok da 10 minuti da vasto Marina proprietario gentilissimo e si respira un aria pulitissima molto tranquillo con malta cura della struttura che è nuova colazione con molti dolci buonissimi olimpia

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati al b&b colle selvotta per una breve vacanza a Vasto e come sempre siamo stati accolti dai gentilissimi Fabio e Lena. Essendo in tre abbiamo soggiornato nella bella e spaziosa camera al primo piano con grandissima terrazza con vista mozzafiato.
Sempre tutto al meglio come al solito presso il b&b colle selvotta!Tutto eccellente!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo è il sesto anno che ci fermiamo qui da Fabio e Lena che sono due persone splendide e accoglienti .
L’ambiente in questi anni è sempre migliorato e c’è un attenzione al cliente e alle sue esigenze incredibile e rara .
Ottimo per una vacanza di più giorni perché questa terra ha vere meraviglie !
In definitiva il mio parere è ECCELLENTE !
Non lasciatevi sfuggire la possibilità di una vacanza di coppia o di famiglia in un posto pulitissimo e confortevole come casa vostra ! Sempre meglio grazie Fabio e Lena ! Alla prossima .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura dieci giorni ed è stato fantastico!!il b&b si trova a pochi minuti dal centro di vasto, ma riesce a isolarti dal caos cittadino!La vista è meravigliosa e la stanza è bella, pulita e confortevole! Tutto è perfettamente organizzato da Fabio e Lena, persone squisite e disponibilissime! La colazione è abbondante, arricchita ogni giorno da torte fatte in casa! Siamo rimasti davvero contentissimi della scelta fatta, sperando in futuro di poterci tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia