Il meglio delle recensioni
Buono

Un po' di confusione per fare scontrino e poi fila interna per ordinare il gelato, gelato buono Leggi il seguito

Recensito il 16 luglio 2021
mariocU7878VS
Pofi, Italia
da dispositivo mobile
"TORTA BATTESIMO "

Ho scelto questa pasticceria per la torta del battesimo, molto bella la decorazione e buono il Leggi il seguito

Recensito il 15 giugno 2020
ladymachoka
San Salvo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 100 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Vasto
a partire da USD 27.43
a partire da USD 82.41
a partire da USD 9.79
a partire da USD 36.97
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Non si può che ammirare il capolavoro artistico e poi degustare l'opera d'arte. Prezzi giusti per le quantità e qualità.

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito il 16 luglio 2021 da dispositivo mobile

Un po' di confusione per fare scontrino e poi fila interna per ordinare il gelato, gelato buono porzioni classiche prezzo un po' alto.

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito il 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pasticceria da 10 e lode, niente da dire. Caffè 7 volte su 10 bruciato. Scortesia delle dipendenti pazzesca, domenica mattina 10 clienti dentro al bar e 5 con mascherina abbassata, alla mia richiesta alla commessa di far alzare la mascherina ai clienti, ho ricevuto una risposta a dir quanto indecente: “e che faccio la vigilessa?”
Da educare direi...

Data dell'esperienza: gennaio 2021
Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

AnDiamo in questa gelateria che fa parte del circuito AIC ma in verità in gusti senza glutine sono 4/5.
Che senso ha ciò?non farebbero meglio a scrivere che hanno solamente alcuni gusti gluten free?per di più il cono gluten free veniva 3 euro.
Comunque personalmente ho assaggiato il gelato tradizionale e non è stato nulla di entusiasmante.
Propongono nomi accattivanti ma in verità nulla di che (gusto nutella bisquits)

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 11 agosto 2020

Personale indisponente e impaziente. Un po’ più di educazione sarebbe gradita. Gelato abbastanza buono ma non eccellente

Data dell'esperienza: agosto 2020