Recensito il 9 ottobre 2018

Ho soggiornato in questo hotel in un weekend di fine settembre. La struttura è bella, semplice, molto pulita, ci hanno dato una camera molto spaziosa e comoda. Mi è sembrato anche abbastanza silenzioso.
Colazione abbondante e varia.
Si trova a Vasto città, a 5 minuti a piedi dal centro storico.
Vicino alla Chiesa di S.Michele, dove si ha una splendida vista sul golfo e sul mare.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura con tutta la famiglia. 6camere. Sono stati cortesi e accomodanti in tutto. Ci hanno trattato molto bene. La pulizia la fa da padrona. La colazione è varia. C’è un po si tutto. Certo alcuni prodotti sono marchi dell’eurospin...e un 3stelle a 60€ a notte dovrebbe dare qualcosa di più qualitativo!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel camere pulite ogni giorno, colazione abbondante, situato non al centro ma a due passi, 5 minuti a piedi. Non ha un parcheggio privato ma nella zona vicino vi sono parcheggi liberi, sempre trovato. Per chi vuole avere un ottimo hotel per trascorrere dei giorni per visitare Vasto e Vasto Marina ( 10 minuti di macchina )

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

In occasione di partecipare ad un concerto tenutosi all'interno dello stadio Aragona abbiamo soggiornato in quest'ottimo albergo. Ciò che rnde sorprendete è addirittura l'angolo cucina con tutti gli elettrodomestici a disposizione degli ospiti. Naturalmente utilizzare il frigo ( e non il mini frigo bar) è il massimo. Albergo molto pulito e tenuto bene. Costi molto abbordabili.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 28 luglio 2018

Come detto nel titolo si tratta di un hotel a gestione familiare, e di questo aspetto si rilevano ovviamente fattori positivi e fattori meno positivi. Per quanto mi riguarda gli aspetti positivi superano notevolmente quelli non convincenti: cortesia e disponibilità impeccabili. La stanza era ampia, il bagno nuovo e la doccia spettacolare. Per quanto riguarda la colazione l’unico appunto è la mancanza di pane fresco (ma c’è il pane da tostare con l’apposita macchinetta. Dovessi tornare in zona ci soggiornerei nuovamente senza dubbio volentieri

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia