Recensito il 28 luglio 2017

Ho pernottato per una notte qui assieme alla mia famiglia che già c'era venuta nello scorso mese di Giugno ed i miei mi hanno parlato un gran bene di questa struttura, al punto che anch'io dovevo assolutamente venirla a visitare! Mi ha colpito la semplicità dell'esterno coniugata all'accoglienza e alla modernità della costruzione, ma soprattutto il servizio ottimo che garantisce una colazione nutriente per partire alla grande durante la giornata! Letti comodi e super rilassanti, bagni puliti in maniera impeccabile quasi maniacale per garantire il massimo dell'igiene. Giardino interno alla struttura immerso negli uliveti, stalla con cavallo, galline, cani, gatti, sentito forse anche un tacchino! Una struttura senza dubbio consigliatissima per avventori ma anche per locali. :)

Consiglio sulle camere: Camere Asia, Biondo e Zoe indicatissime per esposizione e tranquillità da rumori di disturbo.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2016

Se desideri un' accoglienza familiare, una vacanza tranquilla, ottimo cibo sano e tanta serenità, sei nel posto giusto. La Sig.ra Antonella e la sua famiglia sono in grado di esaudire ogni esigenza con professionalità e "amore per quello che fa"

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eravamo in 20 per festeggiare il battesimo di mio figlio. Tutti siamo stati molto soddisfatti della qualitá e quantitá delle portate. Proprietari molto gentili e disponibili. I bambini si sono divertiti a giocare in uno spazio verde molto curato adiacente alla sala ristorante, spazio adibito anche per aperitivo e torta finale.
Ci torneró per gustare altri piatti del loro ampio menú.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Una bella ristrutturazione e sistemazione. Poche camere a conduzione familiare. Accogliente e comodo, a due passi dall'autostrada nei colli di Vasto. La famiglia che la gestisce è gentile e disponibile. Le camere sono molto grandi e belle.
Colazione abbondante anche con prodotti locali e frutta fresca.
Abbiamo cenato. La cena va prenotata in anticipo. Buona, ideale se si viaggia con bambini.
Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia