Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella dimora rossetti, la suite in foto era meravigliosa e dal vivo lo è stata ancor di più,al nostro arrivo ci hanno fatto trovare luce soffusa, candele accese e della frutta su un tavolino che affaccia direttamente sulla piazza principale della città, la vasca idromassaggio è ovviamente un plus indiscutibile. Posizione centrale a pochi metri da uno degli scorci più belli della loggia Amblingh. Struttura ben tenuta e silenziosa. Tornerò per provare la suite D'Annunzio.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto da favola. È possibile sentirsi a casa in un palazzo nobiliare che lascia senza fiato. Le stanze sono arredate con raffinatezza in ogni minimo dettaglio. La colazione prevede dei cibi di qualità e dei dolci squisiti.
I gestori del posto (due amabili signore) sono professionali e accoglienti.
Uno dei posti più belli che abbia visto.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato una notte soltanto in questo bellissimo B&B, avremmo voluto fermarci di più.
La camera era bellissima e spaziosa, molto curata in ogni dettaglio; bellissima vista su piazza Rossetti.
La colazione è spettacolare, buonissime marmellate e dolci fatti in casa.
In più il personale è gentile e cortese.
Super consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018

Tre P riassumono molto bene questo meritevole B&B. Tutto e' andato benissimo. La stanza pulita e spaziosa. La birretta nel terrazzino privato della nostra camera pieno di fiori e piante. La colazione ricca di buone cose compresa una centrifuga a disposizione dei clienti. E poi il personale, tutte molto gentili e disponibili. Vasto poi e' davvero un bel centro Storico. B&B super consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018

Due meravigliosi giorni, per l'accoglienza, la pulizia, le camere con nomi di personaggi storici e poetici. Silenzioso, vista sulla piazza Rossetti e colazione fantastica. Dal momento che mi piace scrivere, sono stata ispirata dal silenzio e dal mio letto a baldacchino nella stanza chiamata Cardinale Mazzarino. Grazie di cuore per tutto.

Consiglio sulle camere: Penso siano tutte e pari merito
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici