Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato per una notte 5-6 settembre Ottima struttura per posizione,pulizia,e strepitosa colazione ci hanno prenotato anche ristorante per cena non hanno il parcheggio ma hai la possibilità di
parcheggiare in un garage nelle vicinanze per la modica cifra di 18€ ci ritorneremo

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2020

Super accoglienza per un super hotel in posizione privilegiata per godere delle meraviglie del Lago Maggiore.
Direzione eccellente e sempre presente,personale di altissimo profilo.
Menzione speciale per Elena,davvero bravissima.
Camera perfetta,pulitissima e dotata di ogni comfort e con vista sul lago da perdersi dentro.
Siamo stati davvero bene,10 e lode in tutto.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 7 agosto 2020

Un breve soggiorno di 3 giorni con la famiglia allietato dalla disponibilità e professionalità dell'intero staff. Pulizia impeccabile in camera e negli spazi comuni e una ricca colazione varia e di qualità. Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 luglio 2020

Un hôtel fatto dalle persone. Un’energia incredibile che ti fa sentire a casa. Non vorresti più andare via e non vedi l’ora di ritornare. Il proprietario una persona attenta a clienti e staff, in prima linea con la sua energia positiva a regalare sorrisi e spunti di riflessione saggi ai suoi ospiti. Impossibile non sentire il calore che quasi sovrasta la bellezza del lago. ❤️

Amore a prima vista.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel sul corso principale. Appena arrivati ci hanno dato indicazioni su dove trovare parcheggio esente dalle strisce blu, ma ormai avevamo pagato per l'intera notte e mattina. Il mio consiglio è di avvisare all'atto della prenotazione tra le info utili.
Lo staff è gentilissimo e preparato.
Le camere hanno un stile agee, tuttavia sono molto pulite, bagno ristrutturato e dotate di ogni comfort (set cortesia ben fornito, asciugamani morbidissimi, giusta illuminazione e specchi) la doccia aveva lo scarico senza capelli e molto pulita. Letto e cuscini puliti, comodi e morbidi.
Avevamo una camera vista lago, ben insonorizzata e che ovviamente costa di più. Gentilissimo anche lo staff pulizie.
Colazione varia ed abbondante, ottima sotto tutti i punti di vista, una delle migliori trovate, se non fosse che terminati pane e croissant da una comitiva rumorosa, non sono stati più rimessi ed eravamo in ampio margine di orario. Nel complesso ottimo soggiorno!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia