“Cucina tipica.”

Al n.2 in classifica su 195 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Locale molto raccolto che realizza prodotti tipici della zona. Ill titolare è una persona molto di compagnia che in poco tempo ti fa sentire a casa. Siamo stati fortunati che era molto vicino al nostro hotel.
Siamo rimasti molto soddisfatti...veramente consigliato.

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 14 settembre 2021 da dispositivo mobile

Dalle recensioni mi aspettavo una trattoria vecchia scuola, mi sono ritrovato in un bel ristorante rustico. Prezzi da ristorante, piatti da ristorante, insomma un bel ristorante. Non costa poco come farebbe intendere il singolo euro su tripadvisor

Recensito 5 settembre 2021 da dispositivo mobile

Complimenti a Cristian! Una serata piacevole , assaporando le delizie del posto consigliate con maestria dal proprietario. Prezzi nella norma, rapporto qualità prezzo buono per i prezzi del posto. Consigliato.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 agosto 2021

È stata un'esplosione di sapori. Siamo rimasti colpiti dalla qualità e dai gusti superbi. Consiglio il tagliere misto e i maccheroni alla grincia soprattutto. Da assaggiare con tutti i sensi, sarà un orgasm* assicurato.

Chri & Ursula

Recensito 29 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante a conduzione familiare. Ottima cena in un'atmosfera rilassata e piacevole. Cibo ottimo, cuoca molto brava. Servizio attento ed accurato.
Da ripetere!

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria della stella hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Trattoria della stella? Condividi la tua esperienza!