Recensito 21 maggio 2018

Non è la prima volta che soggiornocon mia moglie in questo relais.
Dalla cortesia alla qualità del servizio nulla da eccepire
La zona relax (2 saune bagno turco vasca idromassaggio ) veramente super
Il sig. Andrea sempre gentile e cortese
Tornerò molto presto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2018

E' sempre un piacere trascorrere del tempo al Relais del Nazionale. Il personale è delizioso, la struttura semplicemente perfetta ed il ristorante una vera delizia. Rinnovo i complimenti alla storica famiglia che ha saputo trovare un perfetto equilibrio tra la tradizione e l'innovazione.

Consiglio sulle camere: Ne ho viste diverse...e sono tutte bellissime, confortevoli e silenziose! per i fumatori sono perfette quelle con balcone!
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo ricevuto in regalo un soggiorno al Relais del Nazionale.
Nonostante ci avessero informato sull’alto livello della struttura, devo dire che siamo rimasti ulteriormente stupiti.
Estrema gentilezza, professionalità, cura del particolare e pulizia accurata sia nella stanza che nella Spa e negli altri ambienti.
Buona la colazione con prodotti di loro produzione...
Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 20 marzo 2018

io e la mia compagna abbiamo alloggiato una notte al Relais. Ci hanno consigliato degli amici che erano già stati al Relais. La struttura è davvero suggestiva. Un vero chalet di montagna. Il prezzo, vista l'entrata alla Spa inclusa, è consono. Una coccola così ogni tanto è giusto concedersela.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2018

la prima piacevolissima sensazione che ho provato appena entrata al Relais è stata olfattiva : un profumo meraviglioso che si diffondeva ovunque nella hall..... " il legno " mi è stato detto, l'hotel è infatti quasi interamente fatto di legno e pietra ; e senz'altro le essenze provenienti dall'area benessere .... e poi .... tutto è andato nel migliore dei modi . il posto è delizioso , il personale disponibile e gentile , le camere perfette , la colazione super abbondante come del resto la cena ,il centro benessere favoloso e ,in pratica , deserto
e , importantissimo , una pace e una tranquillità da lungo agognata ....

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia