“offerta di grande qualità”
Recensione di Ristorante Nazionale

Ristorante Nazionale
Prenota con
Ristorante Nazionale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Vernante
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ogni qualvolta transito da Vernate mi concedo una sosta in questo splendido locale ristrutturato con estremo gusto quando i figli dei gestori storici hanno deciso di “restare” e non scegliere vie “più” semplici. Ho riscontrato una offerta di grande qualità come sempre anche se ho notato un “allungamento” dei tempi di servizio mai riscontrato precedentemente. La qualità, la presentazione, la location e la professionalità si pagano... quindi il conto non è certo economico ma nel contesto assolutamente corretto.

Recensito 30 maggio 2018

Con alcuni amici abbiamo voluto provare la cucina di questo prestigioso ristorante. Il menu propone piatti tradizionali, come la guancia di vitello stracotta e la trota, insieme ad altri più particolari, come l'anguilla e gli spaghetti viola alla barbabietola. Molto originali i dolci. Le porzioni ci sono sembrate un po' troppo ridotte, mentre pane e grissini fatti in casa sono eccezionali. La carta dei vini è ampia e non mancano proposte di nicchia.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto in questo ristorante io ho optato per il menù i classici del nazionale tutto squisito partendo dall entreè al dolce... il servizio impeccabile professionale e sempre attenti bravi complimenti

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato al nazionale perché , dal mio punto di vista, qui non si sbaglia mai. Ho festeggiato con la mia ragazza un evento importante e siamo stati accolti egregiamente fin da subito. La location secondo me è mozzafiato: con tutto questo legno, queste luci soffuse e il caminetto sembra di sentirsi al sicuro e fin da subito, a proprio agio. Noi abbiamo scelto il menu' in modo da poter provare sapori diversi, e ci ha veramente entusiasmato! I piatti non sono abbondantissimi è vero, ma sono molto curati dal punto di vista dell'impiattamento e ognuno è quel concentrato di gusto che non avevo ancora provato, perché è quel qualcosa di ricercato che per me è eccellente e ottimo da ogni punto di vista. Il dolce, una crém brule' allo zafferano è qualcosa di devastante, veramente buona! Una serata davvero stupenda all'insegna della qualità e del mangiare sano, e che ricordero' sicuramente in positivo! Consigliatissimo!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi anniversario di nozze dei suoceri.
Pranzo insuperabile al Nazionale e peccato che di pallini se ne possono dare solo 5.
Il menù recita così:
Si inizia con le piccole delizie del Nazionale per aperitivo, si prosegue con dadolata di vitella e la tartrà come antipasti, riso & cavoli di primo, la guancia brasata di secondo (si scioglie in bocca), carrello di formaggi sempre apprezzato e per finire tarte tatin di dolce.
Tutto accompagnato da un brut per aperitivo e un ottimo bianco e rosso consigliati dal titolate con un ottimo moscato che accompagna il dolce.
Il servizio attento e puntuale del livello della cucina e del locale.
Oggi tante coccole ........

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nazionale hanno visto anche

Limone Piemonte, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Nazionale? Condividi la tua esperienza!