Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Splendida posizione a due passi dal lungomare albergo gradevolissimo con impeccabile pulizia.
Consigliatissima la stanza con balcone,molto spaziosa con ampio bagno e ovviamente dotata di tutti i comfort necessari(tv,Wifi,aria condizionata).
Personale gentilissimo.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2020

Consiglio caldamente l’hotel KATY che si contraddistingue per la vicinanza con il mare, i principali punti di interesse della città, la pulizia delle camere nonché la disponibilità dei gestori.

Per migliorare la vostra esperienza vi suggerisco di prenotare le stanze dotate di balconi esterni (utili per far asciugare costumi). Le stanze senza balcone sono infatti molto limitative - sconsigliate.

Purtroppo non abbiamo potuto usufruire del servizio colazione in quanto interrotto per le disposizioni anti Covid.

L’ hotel non ha parcheggi e pertanto nel periodo estivo non sarà facile trovare un parcheggio per la vostra auto ( mediamente 30 minuti per cercare un parcheggio e spesso distante dall’’hotel - tutti i parcheggi sono a pagamento).

L’hotel ha convenzioni con gli stabilimenti balneari, purtroppo però il mare a VIareggio non è molto pulito e credo che vi deluderà se siete amanti delle acque cristalline.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi spiace un po’ dare una valutazione media ad un hotel che per posizione e gentilezza avrebbe meritato anche di più.
La posizione dell’hotel e’ favolosa sia in relazione alla vicinanza del mare sia per quanto riguarda il collegamento con le varie zone, porto, pineta e lungomare con negozi. Il personale e’ stato veramente tanto tanto cordiale e gentile, ci domandava sempre se andava tutto bene, bravissimi con i consigli per ristoranti e parcheggio. Qualche difetto però l’abbiamo notato; la stanza, Molto piccola ( non si apriva neanche il mini bar perché attaccato al comodino) aveva un letto abbastanza scomodo, un po’ datato a giudicare dalle “fosse” e i muri sembravano un po’ di carta ( la mattina, sentivamo tranquillamente i vicini persino se lavavano le mani). Direi che questi aspetti si possono tranquillamente migliorare, anche perché l’hotel ha davvero il potenziale x diventare un vero must per una vacanza a Viareggio

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settima non possiamo valutare colazioni o cibi vari per via del periodo covid.
Le camere sono pulite ,e la gentilezza non manca ,unico neo il poco parcheggio ,ma siete a due passi dal mare. Andate,non ve ne pentirete .

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Piccolo e delizioso hotel a poca distanza dalla passeggiata di Viareggio. La posizione è fantastica in quanto a pochi passi sia dalla spiaggia che dal meraviglioso parco, ideale per passeggiate rinfrescanti. La pulizia e soprattutto la gentilezza e disponibilità del personale danno il vero valore aggiunto alla struttura. La camera era rinnovata, silenziosa, con aria condizionata funzionante e un letto comodo. Nelle vicinanze si trovano il supermercato, bar, ristoranti e tanti negozi. La struttura è inoltre convenzionata con il lido "Duilio" che offre ombrelloni e acessori ad un prezzo davvero ottimo. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo