“Pranzo con la dolce metà .”
Recensione di Trattoria la Darsena

Trattoria la Darsena
Al n.54 in classifica su 472 Ristoranti a Viareggio
Fascia prezzo: USD 53 - USD 165
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo con la dolce metà .naturalmente solo pesce . Porzioni giuste sia gli antipasti e naturalmente il cacciucco , i prezzi un po’ alti . Servizio ottimo personale cordiale e sorridente .

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 9 gennaio 2021

Piacevole scoperta,proprietario e staff cordiali e disponibili. Menù ricercato e molto curato, è stata un ottima esperienza culinaria, ci rivedremo presto!! PS. Le triglie con crema di arancio caramellato...Top!!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Delivery a casa: aragosta alla catalana con verdure e frutta, semplice e fantastica. Proprio come la desideravamo. Cara? No. Costosa? Si. Ma se volevamo spendere meno ordinavamo un'impepata di cozze, pare siano afrodisiache anch'esse ma il risultato non è garantito

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sabato siamo andati a pranzo in questa trattoria abbastanza tipica ubicata nel cuore della darsena viareggina. Ero già stata qua ma non eravamo tornati perché i prezzi sono un po’ alti ma principalmente perché quando ero stata lì avevo passato troppo tempo a tavola. Ebbene, anche questa volta ci siamo seduti alle 13,30 e siamo riusciti ad alzarci alle ore 16,30!!!!!!!!! I tempi di attesa sono titanici e , anche se devo riconoscere che si mangia bene, non credo valga la pena di aspettare così tanto

Data della visita: novembre 2020
565iurig, Direttore generale presso Trattoria la Darsena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2020

Intanto la ringraziamo per la nuova visita e l'apprezzamento della cucina ... Sui tempi dipende sempre dall'affluenza ... Il fine settimana ultimo prima purtroppo della chiusura dei locali in Toscana, come avrà potuto leggere ovunque, è stato un fine settimana paragonabile al Ferragosto.. Quindi in un locale dove l'intera proposta è espressa si attende di più .. Forse anche la volta precedente era venuta nel fine settimana... In giorni diversi le tempistiche sono molto differenti. Ci dispiace ma i tempi di servizio spesso sono necessari per lavorare in una certa maniera. Un saluto a tutti

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio a Viareggio e casualmente in questo locale . Siamo passati nella via e ci siamo fermati . Siamo entrati senza leggere il menù in esterno e vedendo il locale non avremmo detto che avrebbe avuto prezzi medio alti . Per fortuna la qualità è molto buona e siamo rimasti soddisfatti .
Abbiamo preso uno spaghetto alle arselle saporito e al dente , seppia e calamaro alla griglia con verdure al forno . Dolce al pistacchio .
Tutto buono servizio veloce e cordiale , ci torneremo per una cena con più calma .

Data della visita: ottobre 2020
565iurig, Altro presso Trattoria la Darsena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Grazie per la visita e per il gradimento! Vi aspettiamo con piacere

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Darsena hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria la Darsena? Condividi la tua esperienza!