“Buon ristorante”
Recensione di Bistrot della Cittadella

Bistrot della Cittadella
Al n.403 in classifica su 473 Ristoranti a Viareggio
Descrizione: Al Bistrot della Cittadella , ubicato dentro la cittadella del Carnevale, puoi godere della creatività tra colazione, pranzo, aperitivo e cena, accolti dallo staff, è un bar, ristorante, pizzeria aperto dalla colazione alla cena. Bistrot della Cittadella apre alle 8 con colazioni dolci o salate di produzione propria nella comoda caffetteria con vista museo; A pranzo tutti i giorni c'è il menù pausa pranzo a 11€: primi, secondi, contorno acqua e vino, sia mare che terra, vegetariani e paninoteca con i nomi dei carristi; Al pomeriggio diventa cioccolateria e tisaneria con un ricchissimo assortimento di cioccolate calde e tisane di ogni tipo tutte Eraclea; Alla sera aperitivo e apericena su prenotazione e per finire a cena, diventa pizzeria e piccola cucina tipica con Tordelli e la specialità antipastone Donatone il più grande di tutti. Bistrot della Cittadella è in Via Santa Maria Goretti, 5, Viareggio.
Recensito 15 agosto 2021

Proprio all'interno della Cittadella del Carnevale c'è questo bel ristorante-bistrot, chiamato anche "Non ho 1 lira". Vengono servite specialità della cucina viareggina e anche altri piatti, tutti buoni e saporiti. C'è anche un menu bambini, piatti vegetariani e vegani. Una menzione a parte è per i deliziosi dolci (il tiramisù è da provare). Curioso il menu con riportato il prezzo in lire ed euro. Lo consiglio vivamente.

Recensito 9 agosto 2021

Ho scelto questo locale per festeggiare il compleanno di mio figlio,locale carino cameriere gentili ma male organizzate alla fine della cena chiedono se volevamo ordinare un dolce non sapendo che avevamo la torta, sorpresa rovinata in più le candeline col numero sbagliato piccola distrazione che può capitare se non si è informati, fritto misto poco croccante e di colore scuro preferisco un fritto dorato e croccante, stessa cosa per i nuggets troppo cotti, ne lmenù bimbo la bibita avrei preferito fosse servita in maniera diversa e non direttamente in un bicchierino, prezzo della torta gelato eccessivo troppo, per finire errori nel conto vi erano delle cose in più. Per concludere cena non molto gradita

Recensito 5 agosto 2021

Ci siamo imbattuti in questo ristorante grazie alla loro pubblicità su Facebook, alla vista dell antipastone donatone molto ricco abbiamo deciso di provare .
Devo dire che la location è carina con musica di sottofondo rilassante e immersa nella piazza dove costruiscono i carri di carnevale .. quindi molto spazioso anche per i bambini .

ANTIPASTONE molto buono e ricco ( anche se era più ricco nella foto ) io e mio marito abbiamo fatto fatica a finirlo .. molto di qualità i salumi .. le panzanelle .. la focaccia .. tutto molto soddisfacente

MENU BAMBINA
Perfetto per i golosoni.. pasta al pomodoro gradevole per la bimba .. patatine e nugghets buoni .. il gelato c è poca scelta tra sorbetto a limone ( non molto adatto ai bambini perché forse un po forte ) e alla crema

GAMBERONI GRIGLIATI
questo piatto è stato un pochino più deludende
Buono ma 10 euro 3 gamberi nemmeno tanto grandi in un piatto dove c e quasi tutta insalata è un po deludente

SPAGHETTO ALLE ARSELLE
non era male .. porzione molto abbondante .. pasta un po secchina ( al di là di questo .. il sapere era MOLTO buono)

PREZZO PERFETTO !

Recensito 25 luglio 2021

Accoglienza poco cortese, prenotato un tavolo per 3 persone ma all'arrivo ci spostano in un tavolino da due evidentemente piccolo nonostante le nostre rimostranze. Servizio lentissimo, abbiamo aspettato 45 minuti per mangiare il primo. Prezzo contenuto, porzioni abbondanti ma qualità medio bassa.

Data della visita: luglio 2021
Donato Andrea F, Proprietario presso Bistrot della Cittadella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2021

Beh avevate prenotato per 4 e volevate mangiare larghi e sicuramente se il locale non fosse stato pieno vi avremmo accontentati ma non era possibile..mangiare su un tavolo era più che sufficiente a nostro parere ma tutta la serata è il vostro giudizio è stato negativo a causa di una vostra prepotenza infantile e poco riguardosa di chi stava lavorando ..quindi spero che sia una promessa..a mai più un bacione

Recensito 18 luglio 2021 da dispositivo mobile

Location da sagra paesana , arrivati con prenotazione di due giorni prima con menù già stabilito , dopo esserci accomodati l'acqua e il pane arrivati dopo 40 minuti , le pietanze non male antipasti ottimi , pasta carbonara di mare e trabaccolara nella media della zona la pasta un po' scotta , secondo fritto di mare misto normale , pecca più evidente è la lentezza del servizio praticamente un matrimonio noioso , il personale non molto accondiscendente anche di fronte alle richieste più elementari.
Non credo che ci torneremo.

Data della visita: luglio 2021
Donato Andrea F, Proprietario presso Bistrot della Cittadella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2021

Evidentemente la sua è un esagerazione teatrale di un fatto realmente accaduto…
Siccome io sono lo chef posso assicurarle che abbiamo cominciato a cucinare alle 19:45/20 come tutte le sere e alle 22:40 è uscito l’ultimo piatto.
Lei era al tavolo Cinquini,per 20 persone di sabato sera in un ristorante (grazie per luogo sagra,noi preferiamo definirci un bistrot su una piazza,ma evidentemente non è stata a Parigi)pieno zeppo di persone vi siete seduti verso le 20:15 e avete preso il fritto alle 22:30 nel mezzo antipasti e primi quindi sono due ore o un po’ di più poi se vi siete alzati a mezzanotte spero che sia stato perché al bistrot su viene per godere della pace,per conversare con gli amici e mangiare bene a un prezzo basso.
Spero che retorichi la sua recensione ma non credo cmque non ci siamo impegnati come facciamo su ogni tavolo e ci dispiace se non vi abbiamo accontentato in pieno.
Cordiali saluti
DONATONE

Gli utenti che hanno visto Bistrot della Cittadella hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bistrot della Cittadella? Condividi la tua esperienza!