I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 125
Cancellazione gratuita fino al giorno 03.12.21
Expedia.com
USD 135
Cancellazione gratuita fino al giorno 03.12.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
FindHotel
USD 119
Official WebsiteUSD 121
Hotels.comUSD 135
travelup.comUSD 148
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2021 da dispositivo mobile

La visita è stata piacevole.
La posizione è comoda, fronte spiaggia, il personale è gentilissimo, le stanze belle e pulite, la colazione meravigliosa.
Unico appunto non ho capito perché, prenotando insieme due triple con largo anticipo, ci siano state assegnate due camere a piani diversi, una vista mare più grande e l’altra laterale più piccola: sembravano stanze di due categorie differenti. Ciò detto l’esperienza è stata più che positiva: consiglio la struttura e tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bella posizione buon servizio spesa corretta pulizia una camera veramente carina e un personale veramente carino! Colazione servita in un bell'ambiente .... hanno una convenzione con un ottimo ristorante sul mare bagno la pace!
Sono sicura che vi troverete bene
Lo consiglio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2021 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo sul lungomare di Viareggio, camera molto spaziosa ed arredata con gusto, bagno moderno e molto funzionale, bellissima la doccia. Ottimo il kit di cortesia. Bellissima la sala per la colazione, ottima la qualità dei prodotti. Meravigliosa infine la terrazza al quarto piano dell’hotel lve poter degustare un aperitivo o una cena, prezzi adeguati.
Da rivedere forse il sistema di convenzionamento con lo stabilimento balneare “La Pace” in quanto quest’ultimo non accetta prenotazioni per 1 o 2 giorni ma si dovrebbe “rischiare” di cercare posto last second, ossia il giorno stesso di arrivo (ovviamente impensabile in alta stagione), questo trattamento non l’ho trovato in linea con il livello (ed il relativo prezzo) della struttura.
Hotel comunque super consigliato per un soggiorno a Viareggio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni in questo hotel (2 adulti e una ragazzina di 12 anni). Struttura di bell’aspetto di fronte al mare e alla passeggiata di Viareggio. Bellissima terrazza all’ultimo piano dove e’ possibile prendere un aperitivo (davvero suggestivo). Staff molto gentile e disponibile. Stanza pulita e ampia.
Ogni giorno forniti teli da mare puliti (servizio molto utile). Colazione ottima, varia e servita rapidamente. Cena con piatti elaborati (forse troppo ma e’ questione di gusti) e servizio un po’ lento: per persone adulte non e’ un problema essendo tra l’altro in vacanza e senza grossi impegni ma per una ragazzina può diventare un po’ lunga. Aspetti a mio parere migliorabili: mancanza in camera di possibilità di appendere costumi bagnati (la nostra camera era senza balcone), mancanza di parcheggio riservato agli ospiti dell’hotel e in zona parcheggiare e’ difficile, non presente il servizio di bici fornite dall’hotel, spiaggia convenzionata volendo compresa ma lo stabilimento fornisce un ombrellone e 2 sdraio, se vuoi un lettino sono 10 euro in più al giorno.
Lo consiglieri sicuramente a coppie o a famiglie con figli non piccoli.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2021

hotel con molte potenzialità non sfruttate. reception professionale, ristorante all'interno direi buono con personale molto simpatico e direi professionale. colazione ottima e servita molto bene lati direi negativi MANCANZA DI UN PARCHEGGIO,CAMERE TROPPO PICCOLE (AVEVO UNA DELUX E SE LE DIMENSIONI DELLE CAMERE SONO QUESTE NON OSO IMMAGINARE LE CAMERE NORMALI)AVEVO ANCHE UN BELLISSIMO TERRAZZO MA LA PRIVACY ERA INESISTENTE UN VERO PECCATO NON POTERLA SFRUTTARE TROPPA GENTE CHE GUARDA quando basterebbe mettere delle piante divisorie più importanti di quelle che ci sono nel complesso x essere un 4 stelle direi appena sufficiente ma ripeto con qualche attenzione in più potrebbe essere buono

Consiglio sulle camere: se vuoi privacy non prendere le camere con terrazzo la privacy non esiste